„Il padre di Marcelo ed il suo agente percepivano che John aveva la personalità più difficile del pianeta. Pensarono che se ero stato in grado di lavorare così bene con John, con questo ragazzo sarebbe stato facile.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Larry Stefanki photo
Larry Stefanki10
ex tennista e allenatore di tennis statunitense 1957

Citazioni simili

John Kirwan photo
Yoko Ono photo
Flea photo

„Iniziare a lavorare con Rick [Rubin] è stato molto facile per noi, ci conosce molto bene, sa cosa c'è di eccezionale in noi.“

—  Flea bassista, trombettista e pianista australiano 1962

Origine: Dal programma televisivo MTV Essential, MTV; visibile su YouTube.com https://www.youtube.com/watch?v=UFw9-WDT4DE.

Björn Borg photo
Brian Clough photo
Mohammad Reza Pahlavi photo

„Con l'esperienza, ho imparato che una fine tragica aspetta qualsiasi persona che osa ostacolarmi; Nasser non c'è più, John e Robert Kennedy perirono per mano degli assassini, il loro fratello Edward è stato disgraziato, Nikita Chruščëv è stato deposto, la lista non ha fine.“

—  Mohammad Reza Pahlavi 1919 - 1980

Variante: Con l'esperienza, ho imparato che una tragica fine attende chiunque osi scontrarsi con me; Nasser non c'è più, John e Robert Kennedy perirono per mano di assassini, il loro fratello Edward è stato umiliato, Nikita Chruščëv è stato deposto, la lista non ha fine.

Tina Turner photo
Flea photo
Steve Jobs photo

„[A John Lasseter] Alla Apple, quando facciamo un computer, sappiamo che dopo cinque anni è da buttare. Ma se fai bene il tuo lavoro, un film può durare per sempre.“

—  Steve Jobs imprenditore, informatico e inventore statunitense 1955 - 2011

Origine: Citato in Alberto Pezzotta. [//www.corriere.it/cultura/eventi/2011/pixar/notizie/pezzotta-pixar-dentro-arte-digitale_cd7ff2cc-1433-11e1-ab68-9c5b3cac959b.shtml Pixar: dentro l'arte digitale], corriere.it, 21 novembre 2011.

Daniele De Rossi photo
John Lennon photo
Michael Schumacher photo
Leiji Matsumoto photo

„E così tuo padre è stato ucciso dai nostri nemici e tua madre dai nostri amici, per così dire.“

—  Leiji Matsumoto fumettista e animatore giapponese 1938

Yuki a Tadashi
Capitan Harlock serie classica Space Pirat, Episodio 5, Ai confini delle stelle

Noel Gallagher photo

„Non mi interessa tutta la roba di John Lennon che parla di sua madre, perché non significa nulla per me. Come può Mother significare qualcosa per qualcuno che non sia John Lennon? Non può, perché lui canta riguardo a sua madre, non riguardo alla mia. Il padre violento che avevo appartiene a me. E non volevo condividere niente di tutto quello né metterlo in una canzone.“

—  Noel Gallagher cantautore e chitarrista inglese 1967

Origine: Intervento di Noel Gallagher incluso in Event, allegato dell'edizione domenicale del Daily Mail, OasisNotizie, 25 agosto 2013 http://oasisnotizie.blogspot.it/2013/08/noel-gallagher-lennon-che-parla-di-sua.html,

Patrice Evra photo
Suzanne Collins photo
Sabine Lisicki photo

„C'erano Baglioni e Cocciante da una parte che erano i melensi, c'era Battisti che nessuno di noi valutava granché, c'era chi come me si rifaceva alla Francia e a Tenco, chi si rifaceva a Dylan e chi come Antonello si rifaceva a Elton John e alla musica inglese. Rino è stato veramente il più italiano perché non si rifaceva a niente e a nessuno.“

—  Ernesto Bassignano cantautore, giornalista e conduttore radiofonico italiano 1946

Origine: Dal programma televisivo Rino vive! – Ma il cielo è sempre più blu di Antonio Carella, La storia siamo noi, Rai Tre, 19 novembre 2007. ( Link Youtube Parte 4 http://www.youtube.com/watch?v=0UPt5syieKc)

Jimmy Kimmel photo

Argomenti correlati