“Quelli che dicono che è più facile giocare in Italia non sarebbero nemmeno in grado di tenere i ritmi delle rifiniture. È stato come uno shock per me.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 17 Febbraio 2020. Storia
Argomenti
stato, tenero, shock, grado
Patrice Evra photo
Patrice Evra17
calciatore senegalese naturalizzato francese 1981

Citazioni simili

Nicola Pietrangeli photo

“Adriano è nato per giocare a tennis. Peccato che sia durato poco perché sarebbe stato in grado di battere tutti i miei record.”

Nicola Pietrangeli (1933) tennista italiano

Origine: Citato in Ubaldo Scanagatta, Meglio star zitti che spararle così! http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/04/19/478147-meglio_star_zitti_spararle_cosi.shtml, Ubitennis.com, 20 aprile 2011.

Louisa May Alcott photo
Enrico Ruggeri photo

“Shock, shock, ancora sotto shock | per quello che mi ha dato lei.”

Enrico Ruggeri (1957) cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano

da LSD flash
Punk

Mats Wilander photo
Mario Ančić photo
Larry Stefanki photo
Franco Battiato photo
Diego Milito photo
Andre Agassi photo

“[Sulla medaglia d'oro olimpica] Fu davvero una grande cosa per me, perché il tennis è uno sport così solitario ed essere in grado di giocare per qualcun altro, per qualcos'altro, per qualcosa più grande di te ma comunque in relazione con te, è un grande senso di soddisfazione… e per me giocare per il mio Paese e, ancor più importante, giocare per realizzare ciò che mio padre aveva sperato e che non era riuscito a realizzare nella sua esperienza olimpica… sentivo che stavo giocando per qualcosa più grande di me e l'avere lui lì era parte di questo.”

Andre Agassi (1970) tennista statunitense

Variante: Fu davvero una grande cosa per me, perché il tennis è uno sport così solitario ed essere in grado di giocare per qualcun altro, per qualcos&#x27;altro, per qualcosa più grande di te ma comunque in relazione con te, è un grande senso di soddisfazione... e per me giocare per il mio Paese e, ancor più importante, giocare per realizzare ciò che mio padre aveva sperato e che non era riuscito a realizzare nella sua esperienza olimpica... sentivo che stavo giocando per qualcosa più grande di me e l&#x27;avere lui lì era parte di questo. <br class="br">Origine: Dall&#x27;intervista &quot;L&#x27;oro di Atlanta fu ultraterreno&quot; http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/07/22/747726-atlanta_ultraterreno.shtml, traduzione di Riccardo Nuziale, Ubitennis.com, 23 luglio 2012.

Argomenti correlati