Frasi su shock

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema shock.

Argomenti correlati

Un totale di 43 frasi, il filtro:


Milton Friedman photo
Franco Battiato photo

„Ho sentito urla di furore di generazioni senza più passato, di neoprimitivi.“

—  Franco Battiato musicista, cantautore e regista italiano 1945

da Shock In My Town

John Pilger photo

„Con i criteri usati dalla maggior parte degli studiosi, l’invasione dell’Iraq da parte di Bush e Blair nel 2003 ha causato almeno 700.000 vittime – in un paese che non aveva storia di jihadismo. I curdi avevano ottenuto concessioni politiche e territoriali; sunniti e sciiti avevano classi e differenze settarie, ma erano in pace; i matrimoni misti erano comuni. Tre anni prima dell’invasione, ho guidato per tutta la lunghezza dell’Iraq senza paura. Nel tragitto ho incontrato gente fiera, soprattutto di essere irachena, erede di una civiltà che a loro pareva una presenza fisica.Bush e Blair hanno fatto a pezzi tutto questo. L’Iraq odierno è un nido di jihadisti. Al Qaeda – come i “jihadisti” di Pol Pot – ha colto l’opportunità fornita dall’assalto di ‘Shock and Awe’ e dalla guerra civile che ne seguì. La “ribelle” Siria ha offerto loro benefici ancora maggiori. Con la CIA e gli stati del Golfo che offrono logistica e denaro per il traffico d’armi attraverso la Turchia, l’arrivo di reclute straniere era inevitabile.“

—  John Pilger giornalista australiano 1939

Variante: Secondo le stime della maggior parte degli studiosi, l’invasione dell’Iraq da parte di Bush e Blair nel 2003 ha causato almeno 700.000 vittime – in un paese che non aveva alcuna storia di jihadismo. I curdi avevano ottenuto concessioni politiche e territoriali; sunniti e sciiti avevano classi e differenze settarie, ma erano in pace; i matrimoni misti erano comuni. Tre anni prima dell’invasione, ho guidato lungo tutto l'Iraq senza paura. Nel tragitto ho incontrato gente fiera, soprattutto di essere irachena, erede di una civiltà che a loro pareva una presenza fisica.Bush e Blair hanno fatto a pezzi tutto questo. L’Iraq odierno è un covo di jihadisti. Al Qaeda – come i “jihadisti” di Pol Pot – ha colto l’opportunità fornita dall’assalto di ‘Shock and Awe’ e dalla guerra civile che ne seguì. La “ribelle” Siria ha offerto loro benefici ancora maggiori, insieme alla CIA e agli stati del Golfo che offrono logistica e denaro per il traffico d’armi attraverso la Turchia. L’arrivo di reclute straniere era inevitabile.

Gianluigi Buffon photo
Marilyn Manson photo

„Il rock è più morto di un morto, lo shock è solo nelle vostre teste. Il vostro sesso e droga è ciò con cui ci cibate, quindi fanculo le vostre proteste, mettetele a letto.“

—  Marilyn Manson cantautore, attore e pittore statunitense 1969

da Rock is dead
Mechanical Animals, Voce narrante dell'alieno nelle vesti della rockstar Omēga

Franco Battiato photo

„Stiamo diventando come degli insetti; simili agli insetti.“

—  Franco Battiato musicista, cantautore e regista italiano 1945

da Shock In My Town

Ozzy Osbourne photo
Roger Waters photo
Franco Battiato photo

„Nelle mie orbite si scontrano tribù di sub-urbani, di aminoacidi.“

—  Franco Battiato musicista, cantautore e regista italiano 1945

da Shock In My Town

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Suzanne Collins photo
Walter Benjamin photo
Stephenie Meyer photo
Franco Battiato photo
Patrice Evra photo
Lauren Kate photo
Franco Battiato photo
Wolfgang Pauli photo
Mino Raiola photo

„Shock UniversalCup inc. Milan/PSG cl2004 genitori hanno fischiato ragazzi di colore. Sosteniamo i ragazzi i razzisti sono ignoranti e deboli“

—  Mino Raiola procuratore sportivo italiano 1967

Origine: Da un tweet https://twitter.com/MinoRaiola/status/584820763020132352 del 5 aprile 2015, ore 22:51; citato in Razzismo alla Universal Cup. Dagli spalti fischiano i bambini di colore del Milan http://www.iltempo.it/sport/calcio/2015/04/06/razzismo-universal-cup-bambini-esordienti-milan-fischi-raiola-1.1400750, Il Tempo.it, 6 aprile 2015.

Enrico Ruggeri photo

„Shock, shock, ancora sotto shock | per quello che mi ha dato lei.“

—  Enrico Ruggeri cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano 1957

da LSD flash
Punk

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x