„[Dopo la vittoria dell'Australian Open 2004 contro Safin] Non ho intenzione di iniziare a vantarmi, ma semplicemente, per me il gioco è naturale. Mi sento come se stessi "vivendo il gioco" quando sono là fuori. Percepisco quando qualcuno sta per colpire la palla. So esattamente con che angolo e che effetto la colpirà. Mi sembra semplicemente di averla già vista quella palla, e questo è un enorme vantaggio.“

Pubblicità

Citazioni simili

Jo-Wilfried Tsonga photo
Roger Federer photo
Pubblicità
Johan Cruijff photo
Andre Agassi photo
Wojciech Szczęsny photo

„Non sento particolarmente la pressione. Approccio ogni gara allo stesso modo: non modifico la preparazione, non cambio mentalità, gioco sempre per conquistare i tre punti. Qualcuno potrebbe dire che so gestire bene la pressione. Io dico semplicemente che non la sento!“

—  Wojciech Szczęsny calciatore polacco 1990
Source: Da un'intervista ad Asroma.com; citato in Roma, Szczęsny: "Obiettivi? Scudetto e finale di Europa League: non scendiamo in campo per arrivare secondi" http://gianlucadimarzio.com/it/roma-szczesny-obiettivi-scudetto-e-finale-di-europa-league-non-scendiamo-in-campo-per-arrivare-secondi, Gianlucadimarzio.com, 17 novembre 2016.

Ken Rosewall photo
Rafael Nadal photo
Slaven Bilić photo
Roger Federer photo
Marat Safin photo
Emanuela Audisio photo
Kei Nishikori photo
Francesco Totti photo
Kobe Bryant photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“