“Ci siamo assegnati il compito di "creare valore con integrità."”
“In breve, il compito del marketing è trasformare le esigenze mutevoli delle persone in opportunità vantaggiose. Il suo scopo è creare valore proponendo soluzioni migliori, facendo risparmiare all'acquirente fatica e tempo per la ricerca e la transazione e offrendo alla comunità il più elevato benessere.”
Il Marketing dalla A alla Z
Argomenti
persone , acquirente , benessere , compito , esigenza , fatica , marketing , miglioria , persona , ricerca , scopo , soluzione , tempo , transazione , valor , valore , comunità , breve , opportunitàPhilip Kotler 16
economista statunitense 1931Citazioni simili

“Offrendo sempre disponibilità alle esigenze altrui, si muore da stronzi.”
Origine: prevale.net

Origine: prevale.net
citato in Tito Livio, XXV, 38; 1997
Si in occasionis momento cuius praetervolat opportunitas cunctatus paulum fueris, nequiquam mox omissam quaeras.
Attribuite

“Le parole d'ordine dei responsabili del marketing sono qualità, servizio e valore.”
Trecento risposte sul marketing
Origine: Citato in AA.VV., Il libro della sociologia, traduzione di Martina Dominici, Gribaudo, 2018, p. 114. ISBN 9788858015827