„In breve, il compito del marketing è trasformare le esigenze mutevoli delle persone in opportunità vantaggiose, Il suo scopo è creare valore proponendo soluzioni migliori, facendo risparmiare all'acquirente fatica e tempo per la ricerca e la transazione e offrendo alla comunità il più elevato benessere.“

— Philip Kotler

Pubblicità

Citazioni simili

Charles de Foucauld foto
Carlo Maria Martini foto
Pubblicità
Philip Kotler foto
Ralph Waldo Emerson foto
Sigmund Freud foto
Pier Paolo Pasolini foto

„Ognuno di noi è fisicamente la figura di un acquirente, e le nostre inquietudini sono le inquietudini di questa figura.“

— Pier Paolo Pasolini poeta, giornalista, regista, sceneggiatore, attore, paroliere e scrittore italiano 1922 - 1975
p. 33

Antonietta Potente foto
Bertrand Russell foto
Pubblicità
Walter Benjamin foto

„Uno dei compiti principali dell'arte è sempre stato quello di creare esigenze che al momento non è in grado di soddisfare.“

— Walter Benjamin filosofo e scrittore tedesco 1892 - 1940
da L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica

Javier Zanetti foto
John Ruskin foto
Eileen Caddy foto
Pubblicità
George Bernard Shaw foto
Giorgio Gaber foto
Jean Vanier foto
Jean Vanier foto
Avanti