“Ho un carattere […] molto difficile, nel senso che sono testarda e quando le cose non girano bene divento una bestia! Quando fai sport a un certo livello devi essere un po' egoista e molto convinta di te stessa, anche se io non lo sono sempre, ho i miei dubbi: esternamente sembro forte, talvolta arrogante perché sono molto diretta.”
Origine: Citato in Silvia Guerriero, La ragazza Doro del biathlon, SportWeek, nº 3 (920), 19 gennaio 2019, pp. 32-37.
Citazioni simili

Origine: Citato in Davide Uccella, Sampras su Djokovic: "Nole può vincere il Roland Garros" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/05/15/712980-sampras_djokovic_nole_vincere_roland_garros.shtml, Ubitennis.com, 15 maggio 2012.

Origine: Da La voce che si spense, visibile su Youtube.com.

“È molto più difficile essere capiti facendo del bene che del male.”
“Sono molto curiosa… e soprattutto testarda.”

Origine: Da un'intervista rilasciata a Vanity Fair; citato in Dybala: "La vita di un calciatore è la vita di un uomo solo. Vestire l'azzurro? Sarebbe stato un inganno" https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2017/12/06/paulo-dybala-si-racconta-a-vanity-calciatore-uomo-solo.html, Sport.Sky.it, 6 dicembre 2017.