“[Sull'infortunio alle braccia all'Olimpiade giovanile di Nanchino 2014] Penso che una cosa simile non sia capitata a nessun altro. Erano i 200 metri: mi sono sbilanciato per tagliare il traguardo e mi si sono spezzate a metà. Radio e ulna di entrambe: quattro fratture scomposte! Il destro era messo peggio e […] mi è rimasta questa lunga cicatrice sull'avambraccio che, a essere sincero, a me piace molto!”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2019. Storia

Citazioni simili

Roger Federer photo

“[Sulla rivalità con Nadal] Non ci sarà mai una rivalità come la nostra. Neanche quella tra Borg e McEnroe è a quel livello, anche se entrambi avevano grande personalità e uno era destro e l'altro mancino. Murray e Djokovic sono molto simili. Io e Rafa siamo opposti in tutto e questo ha spinto molto i tifosi a schierarsi per uno di noi due.”

Roger Federer (1981) tennista svizzero

2013
Origine: Dall'intervista al quotidiano spagnolo Marca; citato in Federer: "Mai più una rivalità come la mia con Nadal" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/07/25/925159-federer_posso_vincere_ancora.shtml, traduzione di Alberto Giorni, Ubitennis.com, 25 luglio 2013.

Lance Armstrong photo

“Vincere non è solo tagliare il traguardo per primi.”

Lance Armstrong (1971) ciclista statunitense

Origine: Da La Gazzetta dello Sport, 22 luglio 2009.

Erica Jong photo
Quentin Tarantino photo
Lee Child photo
Mario Pescante photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Yogi Berra photo
Mikheil Saak'ashvili photo
Enrico Brizzi photo

Argomenti correlati