“Più che alla Presidenza io penso alle riforme. Ma se qualcun altro vuol farle io posso andarmene in vacanza: poi verranno a cercarmi.”

—  Lech Walesa

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 17 Febbraio 2020. Storia
Argomenti
riforma , vacanza , presidenza , altro
Lech Walesa photo
Lech Walesa 9
sindacalista e politico polacco 1943

Citazioni simili

Jelena Janković photo

“La sconfitta è sempre una delusione, ma se penso che ho chiuso la stagione al numero uno del mondo, non posso che essere orgogliosa. Posso andare in vacanza col sorriso stampato in volto.”

Jelena Janković (1985) tennista serba

Origine: Citata in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/11/15/132811-citazioni_bordo_campo_novembre.shtml, Ubitennis.com, novembre 2008

Paola Turci photo

“La Chiesa è il più grande ostacolo per la riforma della società, che si vuol definire civile e laica. Pezzi di politica poi le vanno dietro.”

Paola Turci (1964) cantautrice italiana

Origine: Dall'intervista di Alessio Poeta, Paola Turci: "Dire che sono lesbica è come dire che sono etero!" https://www.gay.it/attualita/news/paola-turci-dire-che-sono-lesbica-e-come-dire-che-sono-etero, Gay.it, 8 marzo 2016.

Fabio Volo photo
Milton Friedman photo
Aldous Huxley photo
Gianfranco Fini photo

“Non credo che gli Stati Uniti siano pronti per una presidenza come quella di Obama, non fosse altro perché sarebbe il primo presidente nero.”

Gianfranco Fini (1952) politico italiano

Origine: Dall' intervista http://www.rai.tv/mppopupvideo/0,,News%5E0%5E64456,0.html di Gianni Riotta per il programma televisivo Tv7, RaiUno, 7 marzo 2008.

Eleanor Roosevelt photo
Šamil Salmanovič Basaev photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Ernest Hemingway photo

Argomenti correlati