“Il futuro politico di Boris non è chiaro. Attualmente è un contendente per il titolo di primo ministro meno longevo nella storia britannica, perché la sua sconfitta in parlamento e la defezione di così tanti parlamentari conservatori moderati significano che ci dovrà essere un’elezione – che Johnson potrebbe perdere.”
Argomenti
sconfitto, storia, parlamentare, parlamento, titolo, ministro, defezione, essere, conservatore, conservatorio, contendente, primo, elezione, politico, futuro, moderato, menoGwynne Dyer50
Giornalista canadese 1943Citazioni simili
“Moderati [in politica] di solito significa conservatori.”
Eugenio Scalfari (1924) giornalista, scrittore e politico italiano
Theresa May (1956) politica britannica
Variante: Se perderò anche solo sei seggi perderò queste elezioni, e sarà Jeremy Corbyn a sedersi e negoziare con i presidenti, primi ministri e cancellieri d'Europa.
Pier Ferdinando Casini (1955) politico italiano
Origine: Da un comizio a Cosenza del 28 marzo 2009. Video http://www.youtube.com/watch?v=XWtDgMPIkts#t=3m02s su Youtube.com.
Hans Urs Von Balthasar (1905–1988) presbitero e teologo svizzero
Le persone del dramma: l'Uomo in Cristo