“Gli anni mi danno il senso che anagraficamente il tempo passa, è vero. Ma che io non me accorgo e non ne sento neppure uno di questi anni. È bellissimo.”
Cristina D'Avena 4
cantante, attrice e conduttrice televisiva italiana 1964Citazioni simili

Questa Storia
Variante: Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo in una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare. Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.

Origine: Citato in Alessandra Venezia, Paula Patton: "Lasciatemi fare la sexy: per quanto potrò ancora permettermelo?" http://www.iodonna.it/personaggi/interviste/2011/cover-story-paula-patton-sexy-intervista-mission-impossible-tom-cruise-30631088426.shtml, iodonna.it, 19 novembre 2011.
Dal blog Monty Brogan, Lastampa.it
Origine: Da Tennis Playlist: i 10 meno amati di sempre http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=241&ID_articolo=114&ID_sezione=523, Lastampa.it, 10 aprile 2009.
Note di estetica, pp. 574-575
Bàrel