“Non sempre si possono scrivere capolavori. E chi molto fa, può anche sbagliare (ho pero', lo dichiaro qui, esponendomi al pubblico ludibrio, la presunzione di sbagliare meno della media).”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Mauro Boselli photo
Mauro Boselli 12
fumettista italiano 1953

Citazioni simili

Thomas Mann photo
Roger Ebert photo

“Ecco un suggerimento per gli sceneggiatori di thriller: non potete sbagliare se tutti i personaggi del vostro film sono intelligenti quanto la maggior parte degli appartenenti al vostro pubblico.”

Roger Ebert (1942–2013) critico cinematografico statunitense

Here's a suggestion for thrillermakers: You can't go wrong if all of the characters in your movie are at least as intelligent as most of the characters in your audience.

Jim Morrison photo

“Il mio più grande talento, più che scrivere canzoni o cantarle, è la capacità istintiva di proiettare la mia immagine pubblica. Sono stato molto bravo a manipolare i media con espressioni come politici erotici.”

Jim Morrison (1943–1971) cantautore e poeta statunitense

Politici dell'eros è il tipo di termine che vuol dire qualcosa ma che è impossibile spiegare. Se cercassi di spiegare cosa significa per me, perderebbe tutta la sua forza come slogan.
Versi poetici e dichiarazioni di guerra

Roberto Cotroneo photo
Silvio Berlusconi photo

“Uno studio corrente dice che la media del pubblico italiano rappresenta l'evoluzione mentale di un ragazzo che fa la seconda media e che non sta nemmeno seduto nei primi banchi.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

2004
Origine: Dalla presentazione del libro di Bruno Vespa, Storia d'Italia. Da Mussolini a Berlusconi, 9 dicembre 2004 (Video disponibile su Youtube.com http://www.youtube.com/watch?v=P1ELoftD_fw).

Paolo Maldini photo
Stanley Hauerwas photo
Rayden photo
Moritz Gottlieb Saphir photo

Argomenti correlati