Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

“Nessuno mi conosce, nessuno conosce una cosa su di me. Tutti dubitano di me. Ma, lo faccio diventare tutto vero, e lo faccio per te. So tutto del dolore che attraversi.”

—  Lil Peep

Originale

Nobody knows me, nobody knows one thing about me Everyone doubts me But, I'ma make it all come true, and I do it for you I know all about the pain that you go through

Song Quote We Think Too Much, Album: Hellboy

Ultimo aggiornamento 23 Ottobre 2024. Storia
Argomenti
cosa , vero , fai-da-te , dolore
Lil Peep photo
Lil Peep 5
rapper statunitense 1996–2017

Citazioni simili

Francesco De Gregori photo

“Ma, mamma, io – per dirti il vero – l'italiano | non so cosa sia | e pure se attraverso il mondo | non conosco la geografia.”

Francesco De Gregori (1951) cantautore italiano

da L'abbigliamento di un fuochista, n. 4
Titanic

Lucio Battisti photo

“Conosci me, la mia lealtà, | tu sai che oggi morirei per onestà. | Conosci me, il nome mio, | tu sola sai se è vero o no che credo in Dio.”

Lucio Battisti (1943–1998) compositore, cantautore e produttore discografico italiano

da Pensieri e parole, lato B, n. 1
Lucio Battisti vol. 4

Corrado Guzzanti photo

“Conosci te stesso (e non rompere il cazzo a me).”

Corrado Guzzanti (1965) comico, attore e sceneggiatore italiano

da Millenovecentonovantadieci

David Foster Wallace photo
Giacomo Leopardi photo
Ezra Pound photo

“Nessun uomo conosce il significato di una QUALSIASI cosa pubblicata in un qualsiasi giornale se non conosce quali interessi controllano il giornale.”

Ezra Pound (1885–1972) poeta, saggista e traduttore statunitense

Aforismi e detti memorabili

Eminem photo
Alessandro Mannarino photo
Bob Dylan photo

“[POPOLARITA']"Non ci presto nessuna attenzione. Proprio non lo faccio. La vita è fin troppo breve e cos'è che la gente desidera più di ogni altra cosa? Vuole il tuo autografo… Nessuno di loro mi conosce e io non conosco loro. Mi vengono incontro e sono convinti di conoscermi soltanto perché io ho scritto determinate canzoni, che magari a loro hanno dato noia, e delle quali la loro mente si è subito sbarazzata. Non hanno niente a che fare con me, continuano a non conoscermi, e io continuo a non conoscere loro, e quelli mi vengono incontro come se fossi un loro fratello o sorella che non vedono da un pezzo. Questa è una cosa che non ha niente a che fare con me – credo che potrei facilmente dimostrarlo al cospetto di qualsiasi tribunale”

Bob Dylan (1941) cantautore e compositore statunitense

1986)
Variante: [POPOLARITA']"Non ci presto nessuna attenzione. Proprio non lo faccio. La vita è fin troppo breve e cos'è che la gente desidera più di ogni altra cosa? Vuole il tuo autografo... Nessuno di loro mi conosce e io non conosco loro. Mi vengono incontro e sono convinti di conoscermi soltanto perché io ho scritto determinate canzoni, che magari a loro hanno dato noia, e delle quali la loro mente si è subito sbarazzata. Non hanno niente a che fare con me, continuano a non conoscermi, e io continuo a non conoscere loro, e quelli mi vengono incontro come se fossi un loro fratello o sorella che non vedono da un pezzo. Questa è una cosa che non ha niente a che fare con me – credo che potrei facilmente dimostrarlo al cospetto di qualsiasi tribunale"

Lev Nikolajevič Tolstoj photo

Argomenti correlati