Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Accedi per la revisione“Nessuno mi conosce, nessuno conosce una cosa su di me. Tutti dubitano di me. Ma, lo faccio diventare tutto vero, e lo faccio per te. So tutto del dolore che attraversi.”
Originale
Nobody knows me, nobody knows one thing about me Everyone doubts me But, I'ma make it all come true, and I do it for you I know all about the pain that you go through
Song Quote We Think Too Much, Album: Hellboy
Citazioni simili

da Pensieri e parole, lato B, n. 1
Lucio Battisti vol. 4

“Conosci te stesso (e non rompere il cazzo a me).”
da Millenovecentonovantadieci

1986)
Variante: [POPOLARITA']"Non ci presto nessuna attenzione. Proprio non lo faccio. La vita è fin troppo breve e cos'è che la gente desidera più di ogni altra cosa? Vuole il tuo autografo... Nessuno di loro mi conosce e io non conosco loro. Mi vengono incontro e sono convinti di conoscermi soltanto perché io ho scritto determinate canzoni, che magari a loro hanno dato noia, e delle quali la loro mente si è subito sbarazzata. Non hanno niente a che fare con me, continuano a non conoscermi, e io continuo a non conoscere loro, e quelli mi vengono incontro come se fossi un loro fratello o sorella che non vedono da un pezzo. Questa è una cosa che non ha niente a che fare con me – credo che potrei facilmente dimostrarlo al cospetto di qualsiasi tribunale"

27 maggio 1857, p. 167