„Il bello della corsa è che, insomma, puoi correre dove vuoi, come vuoi.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Argomenti
bello, corsa
Giorgio Calcaterra photo
Giorgio Calcaterra5
atleta italiano 1972

Citazioni simili

Fabio Volo photo
Fernando Gago photo

„Il progetto deve andare di pari passo con i risultati. Nel calcio il progetto può essere bello quanto vuoi ma poi si spegne se non è accompagnato dai risultati.“

—  Fernando Gago calciatore argentino 1986

Origine: Dall' intervista http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/04/04-231303/Gago%3A+%C2%ABSenza+risultati+il+progetto+si+spegne%C2%BB al Corriere dello Sport, 4 aprile 2012.

Ludwig Wittgenstein photo
William Shakespeare photo
Filippo Tommaso Marinetti photo
Marco Olmo photo

„A me piace correre. E correre nel deserto è la cosa più immediata che ci possa essere. Il deserto era lì prima del tartan e delle strade di New York, quindi una corsa nel deserto è più naturale della New York City Marathon.“

—  Marco Olmo atleta italiano 1948

Origine: Citato in Stefano Severoni, Marco Olmo, il "nobile faticatore del deserto" http://www.vegansport.org/ita/art_marco.html, vegansport.org.

Cornelia Funke photo
Max Pezzali photo
Corrado Guzzanti photo
Terry Pratchett photo
Jeff Galloway photo
Marija Šarapova photo

„È veramente bello sentire che stai facendo il tuo lavoro e lo stai facendo al meglio e che puoi dare ancora di più e che puoi vincere dei trofei, questo ti fa venire voglia di lavorare ancora più sodo!“

—  Marija Šarapova tennista russa 1987

Origine: Citata in Wimby: le migliori frasi di martedì http://www.ubitennis.com/2008/07/26/107326-citazioni_bordo_campo_giugno.shtml, Il Tennis Italiano, 23 giugno 2010.

„Nella vita non vince chi impara a correre più veloce, ma chi capisce che nella corsa verso il traguardo dalle cadute ci si può rialzare più forti e che pian piano, caduta dopo caduta, ci si trasforma in vincitori. Per questo la fortuna non è un fattore casuale ma piuttosto ciò che siamo capaci di costruire per noi stessi.“

—  Luca Abete personaggio televisivo, conduttore radiofonico e fotografo italiano 1973

Origine: Abete, una sferza all'anima per ritrovare le motivazioni, citato in http://www.noncifermanessuno.org/rassegna.php, Il Quotidiano del Sud, 10 maggio 2018.

Inès de la Fressange photo
Luca Laurenti photo
Althea Gibson photo
Publio Ovidio Nasone photo
Sri Chinmoy photo

„La corsa mattutina è la bellezza della purezza. La corsa serale è la luminosità della semplicità.“

—  Sri Chinmoy religioso e poeta indiano 1931 - 2007

Origine: "Morning running is purity's beauty. Evening running is simplicity's luminosity." Da The outer running and the inner running, Agni Press, 1974; citato in Sri Chinmoy library http://www.srichinmoylibrary.com/outer-running-and-the-inner-running, srichinmoycentre.org.

Argomenti correlati