“Il fango che tu hai fatto allora [Gv 9:6], Signore, ci dice che sei il Figlio del nostro Vasaio.”

L'arpa dello Spirito

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
alloro , fango , fatto , figlio , signora , signore , signoria
Efrem il Siro photo
Efrem il Siro 22
teologo e santo siriano 306–373

Citazioni simili

Giobbe Covatta photo
Giobbe Covatta photo
Giuseppe Marotta (scrittore) photo
Antonio Cassano photo
Corrado Barazzutti photo

“[Riferito a Borg, dopo averci perso 6-0 6-1 6-0 nella semifinale del Roland Garros nel 1978] Grazie per il il game che mi hai fatto fare!”

Corrado Barazzutti (1953) tennista italiano

Origine: Citato in Daniele Flavi, Rafa Nadal è o no più forte di Borg? http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/04/723925-rafa_nadal.shtml, Ubitennis.com, 5 giugno 2012.

“[In occasione del record del mondo di Bolt] 9"58! 9"58! Siamo in un'altra dimensione! Siamo in un altro pianeta! Siamo in un'altra dimensione! Record del mondo! […] Signori, è cominciata un'altra era. È cominciata l'era, benvenuti in questa, l'era di Usain Bolt.”

Franco Bragagna (1959) giornalista italiano

Origine: Dalla telecronaca della finale dei 100 m maschili, Mondiali di Berlino 2009, Rai 2, 16 agosto 2009 ( Link Youtube http://www.youtube.com/watch?v=y6WKmTA2y9g).

Bruno Forte photo

“Il Signore dice ciò che fa e fa ciò che dice.”

Bruno Forte (1949) arcivescovo cattolico e teologo italiano

La Parola per vivere

Neffa photo

“E se l'uomo viene dall'uomo, grande madre, | che hanno fatto a tuo figlio? Ripeto: che hanno fatto a tuo figlio?”

Neffa (1967) cantautore e rapper italiano

da Parole liquide, n. 20
107 Elementi

Argomenti correlati