„L'associazione di idee sbagliata è Gangster 50. Questo è il grande equivoco. […] Il mio passato è la mia ombra, mi segue ovunque io vada. Ebbene, tutte queste cose provengono da quando non avevo altra scelta. Mi hanno messo con le spalle al muro. Faccio quello che devo fare. Perché se sentite che l'hip-hop non ha i requisiti, avete a che fare con persone che hanno il minimo di intelligenza del pianeta. Alcune delle persone che si confrontano con me, si confrontano con me, perché fanno rap e io pure. Questi non riescono nemmeno a leggere i contratti che firmano per essere rapper, per fare l'accordo.“

—  50 Cent

Originale

The mis-perception is gangster 50. That's the biggest misconception. Because, I can be those things that people – I have a reputation. My past is my shadow, it follows me everywhere I go. Well, all those things come from when I had no other choice. They put my back against the wall. I do what I gotta do. Because hip-hop has no requirements, you deal with people that have the least intelligence on the planet. Some of the people that compare themselves to me, compare themselves to me because they rap and I rap. They can't even read the contracts that they sign to be a rapper, to do the deal.

Interview: 50 Cent http://au.movies.ign.com/articles/647/647683p1.html. IGN. 6 September 2005.

Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2020. Storia

Citazioni simili

Caparezza photo
Michele Bravi photo
Josh Klinghoffer photo
Mark Haddon photo
Roberto Vecchioni photo
Roberto Di Matteo photo
Steve McCurry photo

„Ragazza afgana è diventata una fotografia talmente iconica che mi segue ovunque vada, e […] giuro che non passa giorno senza che io riceva una richiesta di utilizzo, una richiesta di informazioni o qualunque altra cosa che abbia a che fare con quella fotografia, ogni singolo giorno della mia vita.“

—  Steve McCurry fotoreporter statunitense (1950, Philadelphia) 1950

Origine: Citato in Alessia Glaviano, Steve McCurry: la nostra intervista http://www.vogue.it/people-are-talking-about/vogue-arts/2015/11/steve-mccurry-cnlive, Vogue.it, 30 novembre 2015.

Bassi Maestro photo
Paolo Giordano photo
Marcel Proust photo
Jeanette Winterson photo
Kaos One photo
Anthony de Mello photo
Philip K. Dick photo
Italo Calvino photo
Roberto Cammarelle photo
Fabrizio Moro photo
Eva Mendes photo
Marshall Rosenberg photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Rosa Parks photo

Argomenti correlati