“Barbara D'Urso mi si è buttata addosso in un club romano più di una volta: ero famoso, lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida.”

—  Scialpi

Origine: Da un'intervista alla trasmissione I Radioattivi, Radio Club 91; citato in Scialpi choc: «Barbara D'Urso? Mi si è buttata addosso quando non era nessuno» http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSSIP/scialpi_rivelazione_choc_barbara_d_amp_39_urso/notizie/1254851.shtml, Il Messaggero.it, 23 marzo 2015.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Scialpi photo
Scialpi 2
cantante e attore italiano 1962

Citazioni simili

Barbara d'Urso photo
Orlando Portento photo

“Orlando Portento: Io sono stato un ex.
Barbara d'Urso: Un ex di cosa?
Orlando Portento: …di tutto!”

Orlando Portento (1947) autore televisivo, conduttore televisivo e personaggio televisivo italiano

da La Fattoria, puntata del 15 febbraio 2006

Claudio Lotito photo

“Nell'Ottocento i ricchi si davano alla caccia alla volpe: era di moda. Poi fu la volta delle scuderie e dei cavalli. Nel secolo scorso, negli anni '50, ricchi e arricchiti si sono buttati nel calcio, il vezzo è diventato acquistare un club. Senza badare ai conti: una volta lo sport era quasi avulso dal carattere economico. Oggi è un mercimonio.”

Claudio Lotito (1957) imprenditore e dirigente sportivo italiano

Origine: Dall'intervista di Cesare Lanza "Nel calcio ci sono più magnager che manager" http://www.lamescolanza.com/INTERVISTE0205/2006/intervista_claudio_lotito=822006.htm, lamescolanza.com, 8 febbraio 2006.

John Lennon photo
Corrado Guzzanti photo
Arturo Vidal photo
Herbert Kilpin photo
Alan Hansen photo

“Il comportamento mostrato in seguito dalla Juventus mostrò come la società bianconera fosse un club dignitoso, un club di classe e qualità, uno dei migliori mai esistiti. Gestirono la situazione in maniera brillante. Sarebbe stato facile per loro denigrare il Liverpool Football Club e la gente di Liverpool, ma loro non lo hanno fatto nemmeno una volta in venti anni.”

Alan Hansen (1955) calciatore e giornalista britannico

The behaviour of Juventus as a football club in the aftermath also marked them down as a club of dignity, class and quality – one of the best there has even been. They handled the situation brilliantly. It would have been easy for them to villify Liverpool Football Club and the people of Liverpool – not once have they ever done that in 20 years.

Publio Ovidio Nasone photo

“Io qui sono come barbaro, perché nessuno m'intende.”

Publio Ovidio Nasone (-43–17 a.C.) poeta romano

V, 10, 37

Argomenti correlati