“Perché Cesare Prandelli è sottratto a qualsiasi spending review? Perché i giornali citano il rinnovo del suo contratto e però tralasciano, o mettono in secondo piano, che il suo ingaggio non è diminuito bensì aumentato? Prandelli è anche amico di Renzi: perché per lui non vale la proposta che i manager statali non guadagnino più di 239 mila euro, cioè l'appannaggio del capo dello Stato? […] Nota: non me ne frega niente che si abbassi lo stipendio a Prandelli, me ne frega di capire come accidenti funziona questo Paese.”

da Prandelli pagato il doppio del manager Fs anche se perde http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11580366/Facci--Prandelli-pagato-il-doppio.html, 26 marzo 2014

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

Cesare Prandelli photo
Cesare Prandelli photo
Sébastien Frey photo

“Prandelli? Con lui e il suo staff non c’è mai stato grande feeling. Da lui non ho mai ricevuto un "grazie" o un complimento. Ma Prandelli è il passato. Di lui non voglio parlare.”

Sébastien Frey (1980) calciatore francese

Origine: Citato in Tancredi Palmeri, Il blob della settimana Balotelli, i razzisti e Cassano http://www.gazzetta.it/Calcio/22-11-2010/-blob-settimana-711900197322.shtml, Gazzetta.it, 22 novembre 2010.

Michel Platini photo
Noel Gallagher photo
Joumana Haddad photo
Umberto Bossi photo

“Il nostro popolo è pronto ad attaccare. Si dice che il Paese stia andando a fondo, ma io conosco un solo Paese, che è la Padania. Dell'Italia non me ne frega niente.”

Umberto Bossi (1941) politico italiano

dall'intervento durante la manifestazione leghista davanti alla prefettura di Bergamo, 8 dicembre 2007; citato in Libero, 9 dicembre 2007

Francesco Guccini photo
Maurizio Zamparini photo

Argomenti correlati