“Vivo nella bolla liberale di Park Slope, Brooklyn, dove nessun yuppie ammetterebbe di volere che il proprio figlio fosse qualcosa in particolare, fuorché felice. Ma il più delle volte, si definisce la felicità come un qualche tipo di variazione alla nostra vita, o almeno alla vita che corrisponde alle nostre aspettative. Se siamo andati al college, vorremmo che i nostri figli vadano al college. Se ci piace lo sport, vorremmo che ai nostri figli piaccia lo sport. Se votiamo democratico, di certo vorremmo che i nostri figli votino democratico. Io sono gay. E vorrei che anche mia figlia fosse gay.”

—  Sally Kohn

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia

Citazioni simili

Khalil Gibran photo
Francesco Compagna photo
Wystan Hugh Auden photo
Marcel Duchamp photo
John Frusciante photo
Alessandro Zanardi photo

“Spero che questi successi convincano qualche ragazzo disabile ad uscire di casa a riprendere a vivere con lo sport. La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni.”

Alessandro Zanardi (1966) pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo italiano

Dopo la vittoria in handbike alla Milano City Marathon
Origine: Citato in Zanardi sfrutta la scia e sogna la Paralimpiade http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/aprile/12/Zanardi_sfrutta_scia_sogna_Paralimpiade_ga_10_100412098.shtml, Gazzetta dello Sport, 12 aprile 2010.

Raymond Queneau photo

Argomenti correlati