“È un incubo. A me non piace neanche che le persone mi cantino Tanti Auguri. Quando finiamo di girare un film e tutti applaudono e festeggiano, io divento rossa. Poi mi metto a camminare sopra questo tappeto e ci sono tutti quei fotografi che gridano. Solitamente c'è una festa dopo, quindi neanche a dire che c'è consolazione alla fine del tappeto. È come se dovessi camminare verso il mio altro incubo.”

—  Rooney Mara

Origine: Da un'intervista rilasciata a Vogue; citata in Rooney Mara e l'incubo del tappeto rosso http://www.gossipblog.it/post/89857/rooney-mara-e-lincubo-del-tappeto-rosso, Gossipblog.it, 15 gennaio 2013.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Rooney Mara photo
Rooney Mara 2
attrice statunitense 1985

Citazioni simili

Hans Urs Von Balthasar photo
Dente (cantante) photo

“Se le piace camminare quando piove tanto, | sarò l'ombrello di qualcun altro.”

Dente (cantante) (1976) cantautore italiano

da A me piace lei, n. 3
L'amore non è bello

Sébastien Frey photo
Noel Gallagher photo

“[Su Victoria Beckham] Perché Posh Beckham sta scrivendo un libro di memorie? Voglio dire, non riesce neanche a masticare una cazzo di gomma e camminare in linea retta contemporaneamente, figuriamoci scrivere un libro.”

Noel Gallagher (1967) cantautore e chitarrista inglese

Origine: Citato in NME, 2001; ripreso da Claudio Biazzetti, Le 20 citazioni più cattive di Noel Gallagher. Fabio Fazio incluso http://www.rollingstone.it/musica/news-musica/le-20-citazioni-piu-cattive-di-noel-gallagher/2015-03-18/, RollingStone.it, 18 marzo 2015.

Cassandra Clare photo
Daniel Pennac photo
Rino Gaetano photo

“Ma è Elsa Martinelli non ha fatto molti film e quei pochi neanche belli | quando incede è una gazzella e sotto il sole non si spella.”

Rino Gaetano (1950–1981) cantautore italiano

da Jet-set, lato B, n. 2
E io ci sto

Argomenti correlati