„L'idea che le droghe siano un'illusione, che possano farci sentire bene, e che si possa godere delle droghe non ha senso, perché alla fine diventiamo schiavi di esse, ci faranno solo del male e ci porteranno sul percorso sbagliato.“

—  Madonna (cantante), Citazioni di Madonna
Madonna (cantante) photo
Madonna (cantante)22
cantante statunitense 1958
Pubblicità

Citazioni simili

Frank Zappa photo
Frank Zappa photo

„La migliore cosa che si possa dire su Jimi Hendrix è che c'è stata una persona che avrebbe davvero fatto bene a non fare uso di droghe.“

—  Frank Zappa chitarrista, compositore e arrangiatore statunitense 1940 - 1993
citato in The Frank Zappa Interview Picture Dis

Pubblicità
Ruud Gullit photo
Vasco Rossi photo
Dorothy Parker photo
Douglas Coupland photo
Umberto Galimberti photo
 Zucchero photo
Fabrice Hadjadj photo
Anthony Kiedis photo

„Quando faccio uso di droghe tutto mi sembra brutto e triste. Inizio a farmi del male e a farlo a chi è intorno a me, e tutto va meglio soltanto quando smetto. Allora posso guardare in faccia i miei genitori, vedere l’azzurro del cielo e pensare che è una splendida giornata.“

—  Anthony Kiedis cantante statunitense 1962
Source: Citato in Red Hot Chili Peppers presto in sala: intanto Navarro e Chad Smith danno vita agli Spread, e Anthony Kiedis confessa: "La droga mi ha rovinato la vita" http://mobile.rockol.it/news-9666/red-hot-chili-peppers-presto-in-sala-intanto-navarro-e-chad-smith-danno-vita, Rockol.it, 13 settembre 1997.

William Penn photo
Giovanni della Croce photo
Clemente Mastella photo
Kim Gordon photo
George Lucas photo

„Non avevo assolutamente idea che il cammino sarebbe stato così lungo. Sono felice che sia andata così: Star Wars non è più solo una lotta del Bene e del Male. È una storia di persone che scelgono il loro sentiero, di amici e di mentori, di sogni perduti e tentazioni, di guerre e, alla fine, di redenzione.“

—  George Lucas regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense 1944
Source: Citato in Giovanna Grassi, «Star wars» ritorna con un amore proibito https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2002/aprile/14/Star_wars_ritorna_con_amore_co_0_0204144300.shtml, Corriere della sera, 14 aprile 2002.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“