“Penso che in fondo le ragioni non contino. Comunque sia, a me piace che si faccia la cosa giusta.”

A prova di killer

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
fondo , giusto , ragione , cosa
Lee Child photo
Lee Child 168
scrittore britannico 1954

Citazioni simili

Stephenie Meyer photo
Agesilao II di Sparta photo

“In che cosa è più grande di me, se non è più giusto e più saggio?”

Agesilao II di Sparta (-444–-360 a.C.) re di Sparta

213 C
Citazioni di Agesilao

Linus Torvalds photo

“La ragione per cui gli hacker di Linux fanno qualcosa è perché la trovano molto stimolante, e a loro piace condividere questa cosa interessante con altri.”

Linus Torvalds (1969) programmatore e informatico finlandese

Origine: Prologo, in Pekka Himanen, L'etica hacker e lo spirito dell'età dell'informazione, p. 12

Roberto Gervaso photo

“A me questo mondo non piace più. Se sapessi cosa mi aspetta, non esiterei a cambiare residenza.”

Roberto Gervaso (1937) storico, scrittore, giornalista

Origine: Da La lezione del Candide nel Paese che va a rotoli, Il Mattino, 19 dicembre 2010.

Tiziano Ferro photo
Michael Connelly photo
Michael Moore photo
Toto Cutugno photo

“[Su Nina Zilli] La trovo fresca, brava, mi piace molto. Forse un personaggio non originalissimo, perché lo stile e la voce ci riportano a Mina, ma in fondo cosa importa?”

Toto Cutugno (1943) cantante, compositore e paroliere italiano

Origine: Citato in Eurosong 2012 La parola a Toto Cutugno, l'ultimo vincitore italiano http://www.sorrisi.com/live-news/eurosong-2012-la-parola-a-toto-cutugno-lultimo-vincitore-italiano/, Sorrisi.com, 23 maggio 2012.

Bernard Tomić photo

“C'è molta attesa, anche perché sto giocando bene e con grande fiducia, ma onestamente penso a fare quello che mi piace, e cioè giocare a tennis per migliorare il mio ranking, magari entrando il prima possibile tra i primi 15, o magari tra i primi 10. So che forse è troppo e che nessuno può in fondo prevedere cosa accadrà, ma mi sento che può accadere.”

Bernard Tomić (1992) tennista australiano

Origine: Citato in Davide Uccella, Tomic: "Non sento pressione, voglio solo giocare" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/01/10/650282-tomic_sento_pressione_voglio_solo_giocare.shtml, Ubitennis.com, 10 gennaio 2012.

Argomenti correlati