„Da giovane, all'inizio della storia degli Elio e le Storie Tese, io sognavo un mondo diverso. Poi ho capito negli anni che dovevo un po' rivedere i miei obiettivi, e oggi sogno un mondo identico.“

—  Rocco Tanica, Source: Dalla Videochat Tiscali, 06 ottobre 2010.
Rocco Tanica photo
Rocco Tanica6
tastierista italiano 1964
Pubblicità

Citazioni simili

Elio (cantante) photo

„[Su Javier Zanetti] Il capitano ha una voce incredibile, un carisma unico. Lo invito tra 10-15 anni, cioè quando smetterà, a inserirsi all'interno di Elio e le Storie Tese, c'è bisogno di uno come lui!“

—  Elio (cantante) cantante, compositore e polistrumentista italiano 1961
Citazioni di Elio, Source: Citato in Aspettando Prima Serata: Zanetti, Elio e le Storie Tese http://www.inter.it/aas/news/reader?N=59597&L=it, Inter.it, 28 settembre 2012.

Eugéne Ionesco photo
Pubblicità
Roberto Mattioli photo
Giorgio Faletti photo
Alessandro Esseno photo
Giorgio La Pira photo
Citát „Un tempo sognavo, e per me il mondo del sogno era più reale dell'esistenza che gli stupidi chiamano realtà, e più prezioso della mia stessa vita.“
Howard Phillips Lovecraft photo
Benedetto Croce photo

„La storia nostra è storia della nostra anima; e storia dell'anima umana è la storia del mondo.“

—  Benedetto Croce filosofo, storico e politico italiano 1866 - 1952
da La storia come pensiero e come azione

Miralem Pjanić photo
Phil Collins photo
Recep Tayyip Erdoğan photo

„In un sistema segnato da unitarietà il presidenzialismo può funzionare in modo perfetto. Vi sono diversi esempi nel mondo e nella storia, come quello della Germania di Hitler.“

—  Recep Tayyip Erdoğan politico turco 1954
Source: Citato in Turchia: Erdogan choc, serve presidenza come Hitler http://www.agi.it/estero/2016/01/01/news/turchia_erdogan_choc_serve_presidenza_come_hitler-346721/, Agi.it, 1º gennaio 2016.

Richard Bach photo
Ivan Ljubičić photo

„[Su Novak Đoković] All'inizio non mi sembrava che spaccasse il mondo. Quando poi l'ho conosciuto, ho capito che aveva una motivazione e un'energia fuori dal comune. È sempre stato convinto di diventare numero 1 del mondo. È incredibile.“

—  Ivan Ljubičić tennista croato 1979
Source: Dall'intervista "Lo sciopero non si farà mai" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/02/21/671143-sciopero.shtml, traduzione di Christian Turba e Laura Guidobaldi, Ubitennis.com, 22 febbraio 2012.

Dan Brown photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“