“Sinceramente sono arrivata a un punto della mia vita in cui la mia priorità è vivere bene. Non lavoro per il gusto di lavorare. Accetto solo film che mi attirano così tanto da lasciare da parte per un po' la bella vita che faccio. Ciò che conta è continuare a imparare.”

—  Winona Ryder

Origine: Citato in Festival di Venezia 2012, quanto ci sei mancata Winona http://www.vanityfair.it/show/mostra-del-cinema-di-venezia/2012/08/30/festival-venezia-2012-winona-ryder-the-iceman, VanityFair.it, 30 agosto 2012.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
vita , gusto , film , bella , punto , lavoro , vivero , lavorio , bene , parte , priorità , tanto , accetta , conta , po'
Winona Ryder photo
Winona Ryder 4
attrice statunitense 1971

Citazioni simili

Raymond Radiguet photo
Henry David Thoreau photo
Sabina Guzzanti photo
Martin Buber photo
Auguste Blanqui photo
Monica Lewinsky photo
Howard Phillips Lovecraft photo

“Quando va tutto bene hai mille persone attorno, poi resti solo. Non mi sento vittima del mio lavoro, ho sempre fatto vita riservata. Dopo la squalifica [per uso di cocaina] ero incuriosito dal mestiere di allenatore, sono andato a Coverciano per imparare a lavorare con i giovani ed è stato fantastico.”

Mark Iuliano (1973) calciatore italiano

Origine: Dall'intervista di Nicola Binda, citato in Miracolo Iuliano: «Latina, mi rovini. A ogni vittoria pago una cena», La Gazzetta dello Sport, 25 febbraio 2015, p. 25

Hermann Hesse photo
Aldo Busi photo

“Imparare a lasciar vivere chi non ha altro da fare.”

Aldo Busi (1948) scrittore italiano

p. 146

Argomenti correlati