“Lui è la mia fata padrina; letteralmente lo chiamo così. […] Mentre sono in città spero che ci sarà un momento dove potrò condividere le mie nuove tette con lui. Devo fargliele vedere, perché deve vederle. Non che lui ci tenga veramente, ma l'ho folgorato con quelle di prima quindi deve vedere anche queste. Deve vedere il nuovo set.”

—  Anastacia

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Argomenti
padrino , set , jet-set , nuovo , momento , prima , fata , città
Anastacia photo
Anastacia 88
cantautrice e stilista statunitense 1968

Citazioni simili

“Don Juan affermò che per vedere si deve prima fermare il mondo.”

Carlos Castaneda (1925–1998) scrittore statunitense

Insomma, fermare il mondo era un'interpretazione corretta di alcuni stati di consapevolezza nei quali la realtà della vita quotidiana è alterata perché il flusso dell'interpretazione, che in genere scorre ininterrotto, è stato arrestato da un insieme di circostanze estranee a quel flusso. Nel mio caso, l'insieme di queste circostanze era la descrizione magica del mondo.
Origine: Dall'introduzione a Viaggio a Ixtlan, 2016, p. 12.

Fabrizio Mazzotta photo
Donato Carrisi photo

“[Sul debutto in Serie A] Ero allo Juventus Stadium, sono uscito alla fine del primo tempo, avevo da fare la doccia e ancora non capivo dov'ero. Faccio per rientrare in campo, ma c'erano le porte chiuse, allora chiedo di poter entrare. "Aspetta che chiamo il mio superiore che ti deve vedere, non possiamo far entrare in campo chiunque" mi risponde lo steward, e io replico: "Mi scusi ma io avevo giocato prima."”

Federico Chiesa (1997) calciatore italiano

È stato divertente.
Origine: Da un'intervista a Violachannel.tv; citato in Chiesa: "Quella volta che allo Stadium non volevano farmi entrare..." http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/chiesa-quella-volta-che-allo-stadium-non-volevano-farmi-entrare--2017_8645.shtml, Premiumsporthd.it, 17 luglio 2017.

Angelo di Costanzo photo
Mats Wilander photo
Bertrand Russell photo
Paolo Nespoli photo

Argomenti correlati