Efraim Medina Reyes (1967) scrittore colombiano
Origine: C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo, p. 170
Origine: Citato in Concita De Gregorio, Io vi maledico, Einaudi, Torino, 2013, p. 50. ISBN 978-88-6621-353-6
Efraim Medina Reyes (1967) scrittore colombiano
Origine: C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo, p. 170
Sean Penn (1960) regista e attore statunitense
Origine: Citato in Festa di Roma, l'applauso più lungo è per Sean Penn http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=1.0.1467958949, IGN, 24 ottobre 2007.
Silvia Ziche (1967) fumettista italiana
Origine: Dall'intervista di Massimiliano Maccaus, La Signora dei Paperi http://www.facciunsalto.it/la-signora-dei-paperi-intervista-silvia-ziche/, facciunsalto.it, 20 ottobre 2013.
Douglas Adams libro Praticamente innocuo
Mostly Harmless
Serie della Guida galattica per gli autostoppisti, Praticamente innocuo
Variante: Non puoi vedere quel che vedo io perché vedi quel che vedi. Non puoi sapere quel che so io perché sai quel che sai. Quel che io vedo e so non si può aggiungere a quel che vedi e sai tu, perché le due cose non sono dello stesso tipo. Né quel che che vedo e do io può sostituire quel che vedi e sai tu, perché questo significherebbe sostituire te stesso.
“Farò morire un mondo giovane senza un perché, | la stessa cosa che il mondo ha fatto con me.”
Rancore (rapper) (1989) rapper italiano
da Underman, n. 1
Musica per bambini (2018)