“Ci è piaciuto da morire raccontare le avventure di Dave e Mindy e non riesco a pensare a un compagno d'avventura migliore di Johnny Romita. Avevamo lavorato su Wolverine e non vedevo l'ora di fare qualcos'altro insieme. Johnny per questa serie ha realizzato alcune delle pagine più belle che abbia mai visto, e dopo aver lavorato a così stretto contatto per così tanto tempo siamo anche diventati amici. Per questo lo ringrazio, e anche per aver reso la serie molto più figa, elegante ed eccitante di quanto fosse nella mia testa.”

—  Mark Millar

Origine: Kick Ass 3 Omnibus, traduzione di Luigi Mutti, ed. Panini Comics, ottobre 2015. ISBN 978-8891215420

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Mark Millar photo
Mark Millar 8
fumettista scozzese 1969

Citazioni simili

“Dopo aver lavorato, uno gusta molto di più il cibo, vero Rina?”

il principe: p. 72
La città incantata al di là delle nebbie

Zlatan Ibrahimović photo

“Con Mourinho ho vissuto un'esperienza super. Abbiamo lavorato insieme per un anno all'Inter e il feeling fra noi due era molto positivo. L'unico rimpianto è quello di aver lavorato insieme a lui solo una stagione, anche se abbiamo vissuto comunque dei bei momenti.”

Zlatan Ibrahimović (1981) calciatore svedese

Origine: Dal programma svedese Telefoot; citato in Rosa Doro, Ibrahimovic: "Con Mou all'Inter esperienza super, è durata troppo poco" http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/ibrahimovic-con-mou-all-inter-esperienza-super-e-durata-troppo-poco-655021, Tuttomercatoweb.com, 8 marzo 2015.

Heather Graham photo

“Ammetto che quando andavo a scuola avevo una cotta per Johnny, allora protagonista della serie tv 21 Jump Street.”

Heather Graham (1970) attrice statunitense

Gliel'ho detto, quando ci siamo incontrati sul set di From Hell, a Praga, e siamo arrossiti tutti e due. Con lui mi sono sentita una sedicenne. Le mie amiche mi chiedevano: l'hai baciato? È uno degli attori per cui le donne vanno matte, a 16 come a 60 anni. Non sono mai stata così invidiata.
Origine: Citato in Liana Messina, [//d.repubblica.it/dmemory/2001/11/06/attualita/attualita/064hea27564.html Intervista sedotti da Heather], d.repubblica.it, 6 novembre 2001.

Rob Liefeld photo
Marc Cherry photo
Johann Sebastian Bach photo

“Io ho lavorato molto. Chiunque si applicherà tanto potrà fare quello che ho fatto.”

Johann Sebastian Bach (1685–1750) compositore, organista, clavicembalista e maestro di coro tedesco del periodo barocco
Andrea Poltronieri photo

“È stata un'avventura stupenda, lavorare con la "serie A" della comicità italiana. Cochi e Renato sono dei colossi della comicità, quelli che l'hanno cambiata totalmente, quelli che vedevo in bianco e nero ne "Il poeta e il contadino", figurati la gioia che provo in questo momento.”

Andrea Poltronieri (1965) comico, polistrumentista e cantante italiano

dall'intervista di Vincenzo Iannuzzo, Sax Poltronieri: «Sono in serie A con Cochi e Renato», La Nuova Ferrara, 11 gennaio 2007
Origine: Riguardo alla sua partecipazione nel cast di Stiamo Lavorando per Noi, programma di Cochi e Renato andato in onda nel gennaio 2007 su Rai 2.

Maria Elena Boschi photo
Charles Frohman photo

Argomenti correlati