“Una volta dissi a un tale che non c'è niente d'impossibile. E lui mi chiese se ero capace di passare da una porta girevole con gli sci ai piedi. (Stardance)”

I Premi Hugo 1976-1983

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
chiesa , sci , tale , impossibile , porta , volta
Spider Robinson photo
Spider Robinson 2
scrittore di fantascienza statunitense 1948

Citazioni simili

George Best photo

“Una volta dissi che il Q. I. di Gazza era inferiore al suo numero di maglia e lui mi chiese: "Che cos'è un Q. I.?"”

George Best (1946–2005) calciatore nordirlandese

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Lewis Carroll photo
Carlo Verdone photo

“Andai a fare un esame […] e dissi che ero preparatissimo su Bergman. Mi chiese tutto su Georg Wilhelm Pabst: non sapevo niente e mi bocciò. Io gli dissi "Ma papà stai scherzando?" e lui rispose "Mi dia del lei!”

Carlo Verdone (1950) attore e regista italiano

dal quotidiano Libertà del 31 luglio 2007; il professore che lo bocciò era suo padre)

Lara Gut photo

“[«Quando hai iniziato a sciare e perché?»] Per il mio primo compleanno mia zia mi ha regalato un paio di piccoli sci in plastica. […] Ho poi passato la mia estate in giro per il giardino con gli sci ai piedi e, arrivato l'inverno, era naturale che iniziassi ad usarli pure sulla neve.”

Lara Gut (1991) sciatrice alpina svizzera

Origine: Citato in Luigi Bottecchia, Intervista a Lara Gut: «La mia vita, il mio sci» http://contropiede.ilgiornale.it/esclusiva-intervista-a-lara-gut-la-mia-vita-il-mio-sci/, Contropiede.ilgiornale.it, 18 gennaio 2015.

Italo Calvino photo
Haruki Murakami photo
Marracash frase: “Solo chi non é capace | dice che è impossibile.”
Marracash photo

“Solo chi non é capace | dice che è impossibile.”

Marracash (1979) rapper italiano

da King del rap, n. 1
King del rap

Sammy Davis Jr. photo

Argomenti correlati