“Tutto intorno a me era come un anello d'amore, innumerevoli anelli, tanto da sembrare di essere al centro di un arcobaleno.
Qualcosa di grande mi avrebbe protetto, ovunque mi fossi trovata e in qualsiasi momento, e se anche la superbia me l'avesse fatto dimenticare, se la sensazione di stare vivendo da sola mi avesse fatto agire con imprudenza, quel qualcosa lo avrebbe accettato e accolto.”

Andromeda Heights

Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia

Citazioni simili

David Trezeguet photo

“Ho voglia di piangere, sinceramente quello che ha fatto la Juve per me non lo potrò mai dimenticare. […] È qualcosa di unico quello che mi è successo alla Juve, sarà impossibile da dimenticare.”

David Trezeguet (1977) calciatore francese

Da un'intervista a SKY; citato in Trezeguet in lacrime a Sky: "Contento di essere tornato a salutare i tifosi. Questo stadio fa venire i brividi. Non dimenticherò ciò che ha fatto per me la Juve. Può diventare uno dei club più importanti al mondo. Tevez e Llorente..." http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/trezeguet-in-lacrime-a-sky-contento-di-essere-tornato-a-salutare-i-tifosi-questo-stadio-fa-venire-i-brividi-non-dimentichera-cia-che-ha-fatto-per-me-l-171445, Tuttojuve.com, 5 gennaio 2014

Leonardo Sciascia photo
Denis Ivanovič Fonvizin photo

“Io sono fatto così: se mi metto qualcosa in testa, non me la togli più neanche a martellate.”

Denis Ivanovič Fonvizin (1745–1792) scrittore, commediografo e drammaturgo russo

Il Minorenne

Richard Wright (scrittore) photo
Pino Insegno photo

“Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello (2001)”

Pino Insegno (1959) attore, doppiatore e conduttore televisivo italiano

Doppiaggio, Film

Stephen Rea photo
Frans Eemil Sillanpää photo
Roy Dupuis photo
Sigmund Freud photo

Argomenti correlati