“Sulla palla c'è Frank de Boer con il sinistro o Blind con il destro: vediamo quale delle due soluzioni arquate proverà l'Ajax. Questa conclusione. Non si sa per quale motivo abbia tirato, Peruzzi, e c'è gol di Litmanen. Incredibile! Incredibile, incredibile! Mentre vediamo che van Gaal è andato ad alzarsi e a protestare con il quarto uomo. Vedete l'esplosione di tifo da parte dei sostenitori dell'Ajax. Quaranta minuti e quaranta secondi, per Litmanen si tratta del nono gol in Champions League.”

—  Bruno Longhi

Ajax-Juventus, 22 maggio 1996, telecronaca del pareggio dell'Ajax

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Bruno Longhi photo
Bruno Longhi 16
giornalista e musicista italiano 1947

Citazioni simili

Bruno Longhi photo

“Attenzione c'è un po' di imprecisione, Ravanelli, Ravanelli, attenzione attenzione gooooooooool! Sfruttando un errore di Frank de Boer, Ravanelli porta in vantaggio la Juventus quando siamo al dodicesimo minuto! Gol di Fabrizio Ravanelli! Juventus 1, Ajax 0!”

Bruno Longhi (1947) giornalista e musicista italiano

Origine: Dalla telecronaca di Ajax-Juventus, 22 maggio 1996 ( Video http://www.dailymotion.com/video/x19r50b_ajax-juventus-1-1-2-4-d-c-r-champions-league-1995-1996_sport).

Bruno Pizzul photo
Bruno Pizzul photo

“van Basten, gol! Appena cominciato, da cinquanta secondi, il secondo tempo, Marco van Basten segna il quarto gol per il Milan sullo Steaua.”

Bruno Pizzul (1938) giornalista e ex calciatore italiano

Steaua Bucarest-Milan, 24 maggio 1989, telecronaca dello 0-4
Citazioni tratte da telecronache

Bruno Pizzul photo
Bruno Longhi photo
Bruno Pizzul photo
Alberto Paloschi photo

Argomenti correlati