“[Riguardo Leonardo DiCaprio] Dio, quant'era giovane e bello e come ha rischiato di farsi impallinare e rinchiudere nella scatola dell'eroe romantico, ma si è sottratto. Ha deciso di fare l'attore, lavorare con i più grandi e diventare anche una gran persona, generosa e disponibile.”

—  Ellen Page

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2019. Storia
Ellen Page photo
Ellen Page 7
attrice canadese 1987

Citazioni simili

Massimo Scaglione photo

“[Su Leonardo Cortese] Il nostro eroe si ritrova – senza aver fatto alcun tipo di gavetta – attore giovane, ruolo che manterrà con successo per anni e anni.”

Massimo Scaglione (1931–2015) regista teatrale italiano

Origine: I Divi del Ventennio. Per vincere ci vogliono i leoni..., p. 142

Christopher Nolan photo

“[Sulla scelta di Leonardo DiCaprio per il ruolo in Inception] Leo ha dato un contributo enorme al film. Credo che sia uno degli attori più bravi in circolazione e la sua performance in questo film è veramente straordinaria.”

Christopher Nolan (1970) regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico

da Inception - La produzione http://wwws.warnerbros.it/inception/mainsite/pdf/INCEPTION_PK_Notes__Bios_6-18.pdf, Warner Bros.it

Massimo Scaglione photo
Otto Von Bismarck photo
Andreas Krieger photo
Elijah Wood photo
Bob Dole photo
José Mourinho photo

“Sia come persona che come allenatore sono un tipo semplice. Vorrei che le persone, in compenso, fossero sempre aperte e disponibili. In fondo è facile lavorare con me. Basta seguirmi.”

José Mourinho (1963) allenatore di calcio e calciatore portoghese

Inter (2008-2010)
Origine: Da un'intervista al Jornal de Negocios; citato in Mourinho: "Lavorare con me? È facile, basta seguirmi" http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/30/mourinho_3005.shtml, Gazzetta.it, 30 maggio 2008.

Andy Warhol photo

“Ho deciso di diventare grigio, così nessuno avrebbe saputo quanti anni avevo e poi mi avrebbero trovato più giovane dell'età che mi davano.”

Andy Warhol (1928–1987) pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e…

La cosa più bella di Firenze è McDonald's

Emil Cioran photo

“Un dio comincia a diventare falso nel momento in cui nessuno si degna di farsi ammazzare per lui.”

Emil Cioran (1911–1995) filosofo, scrittore e saggista rumeno

Quaderni 1957-1972

Argomenti correlati