“Una delle cose che rendono Agassi tanto forte è che riesce a mettere a segno colpi vincenti da ogni parte del campo – non ha restrizioni geometriche.”

pp. 315-316

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
arte , campo , forte , parte , restrizione , segno , vincente , tanto
David Foster Wallace photo
David Foster Wallace 151
scrittore e saggista statunitense 1962–2008

Citazioni simili

David Foster Wallace photo
Juan Carlos Ferrero photo

“Il tennista da cui ho imparato tanto è Andre Agassi. Poi ha scritto il famoso libro ma io mi baso su quello che ho visto in campo, la sua professionalità.”

Juan Carlos Ferrero (1980) tennista spagnolo

Origine: Dall'intervista di Chiara Gambuzza, Juan Carlos Ferrero saluta: "Roger Federer, l'unico che mi ha fatto sentire inferiore" http://www.tennisworlditalia.com/Juan-Carlos-Ferrero-saluta--Roger-Federer-lunico-che-mi-ha-fatto-sentire-inferiore-articolo11555.html, Tennisworlditalia.com, 23 ottobre 2012.

Bill Hicks photo

“Piantatela di mettere il maledetto segno del dollaro su ogni fottuta cosa di questo pianeta.”

Bill Hicks (1961–1994) comico statunitense

citato in Tommaso Montanari, Se gli Uffizi diventano un museo a ore http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/26/se-gli-uffizi-diventano-un-museo-a-ore/275113/, Il Fatto Quotidiano, 26 giugno 2012

John McEnroe photo
Henri Leconte photo
Javier Zanetti photo
Fabri Fibra photo
Albert Einstein photo
Marat Safin photo

Argomenti correlati