“[Su Katharine Hepburn e James Stewart] Sul set di "Scandalo a Filadelfia" la Hepburn lo ferma, e con la sua tipica dizione scandita gli dice: "Tu voli". "Beh sì…". Con la stessa cadenza militare la Hepburn gli comunica che lo aspetta la mattina seguente alle sette precise all'aeroporto. Mentre raccontava Jimmy quasi si mise sull'attenti; e aggiunse che la Hepburn lo terrorizzava. Certo, esagerava per potenziare l'effetto, ma era divertentissimo.”
Origine: Chi c'è in quel film? Ritratti e conversazioni con le stelle di Hollywood, p. 384
Citazioni simili

“Sul cinema Jimmy Stewart ebbe lo stesso effetto di Marlon Brando anni dopo.”
Origine: Citato in Peter Bogdanovich, Chi c'è in quel film? Ritratti e conversazioni con le stelle di Hollywood, Fandango Libri, 2008.

Jimmy non me ne ha mai parlato, ma secondo me il discorso di Barrymore fece effetto. Non lo ha mai detto, ma secondo me Jimmy ha deciso che se doveva essere un attore, sarebbe stato il migliore di tutti.

Origine: Citato in Joel Drucker, Jimmy Connors mi ha salvato la vita. Una doppia biografia, Effepi Libri, 2006, p. 29 http://books.google.it/books?id=twa-8BtfJg4C&pg=PA29, ISBN 88-6002-005-0.

Origine: Citato in Corriere dello Sport http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/82434/Vieri%3A+%C2%ABMoratti%3F+Dopo+l%27Inter+mai+pi%C3%B9+sentito%C2%BB, 30 settembre 2009.