“Più la scienza cerca e più trova gli indizi di una unica Creazione opera di una entità superiore. Lo dimostra l'elica del DNA.”

—  Carlo Rubbia

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2019. Storia
Carlo Rubbia photo
Carlo Rubbia 18
fisico italiano 1934

Citazioni simili

James Dewey Watson photo

“Lavoravo in biblioteca e per la prima volta vidi l'immagine della molecola del Dna ottenuta con la diffrazione a raggi X. Non voglio farla grossa, ma la scoper­ta del Dna è iniziata all'ombra del Golfo e l'ho raccontato nel libro La doppia elica. Napoli, quindi, è stato un luogo fondamentale per me.”

James Dewey Watson (1928) biologo statunitense

dall'intervista di Carlo Franco, Il premio Nobel Watson: «Nell'istituto Dohrn compresi il fascino del Dna» http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/arte_e_cultura/2009/8-maggio-2009/premio-nobel-watson-nell-istituto-dohrn-compresi-fascino-dna--1501335077613.shtml, Corriere del mezzogiorno, 8 maggio 2009

“Gli attributi di Contador giravano a elica, peccato che a elica non giravano le sue gambe.”

Armando Ceroni (1959) giornalista svizzero

Citazioni tratte dalle telecronache sulla RSI
Origine: Da TdF 2013, Parigi, 21 luglio 2013.

Albert Samain photo
Philip Kotler photo
Dan Brown photo

“Cerca trova.”

Inferno

Frédéric Bastiat photo

“Lo Stato è la grande entità fittizia attraverso la quale ognuno cerca di vivere a spese di tutti gli altri.”

Frédéric Bastiat (1801–1850) economista e scrittore francese

Senza fonte

Ernst Jünger photo

Argomenti correlati