Non cose del tipo, "Sto guadagnando 1, 2 milioni di dollari l'anno e mi basta questo."
“[Su Enrico Catuzzi] A volte, durante le gare della Primavera, se qualcuno usciva dagli schemi lo richiamava in panchina anche se aveva finito i cambi. Non gli interessava finire in inferiorità numerica e rischiare di perdere. L' importante per lui era far crescere i suoi giocatori. […] Con lo stesso spirito era anche capace di caricarseli in auto e portarseli a spese sue a Milanello. Lo ha fatto tante volte, i suoi ragazzi lo adoravano anche per questo.”
Origine: Citato in Catuzzi, il profeta del baby Bari che inventò il calcio champagne http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/11/30/catuzzi-il-profeta-del-baby-bari-che.html, la Repubblica, 30 novembre 2006.
Argomenti
pace , auto , fatto , finire , giocatore , panchina , primavera , ragazzo , schema , spirito , stesso , inferiorità , volte , importanteCarlo Regalia 1
dirigente sportivo, allenatore di calcio e ex calciatore it… 1934Citazioni simili
Origine: Storia d'Italia dal 1861 al 1997, p. 213
Priva di fonte
Origine: Dopo il Grand Premio d'Australia nella stagione 2001.
da Sogna ragazzo sogna, n. 1
Sogna ragazzo sogna
Origine: Citato in Raffaella Bon, Tacchinardi: "Alla Juve serviva un tecnico come Allegri" https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-tacchinardi-alla-juve-serviva-un-tecnico-come-allegri-680188, Tuttomercatoweb.com, 14 maggio 2015.
“I cavalli fanno vendere auto, la coppia fa vincere gare”
“Ho sbagliato tante volte nella vita | Chissà quante volte ancora sbaglierò.”
da Che sia benedetta
Combattente