“È difficile da descrivere. Ti senti improvvisamente pieno di fiducia in te stesso, ti senti forte sulle gambe, con una buona visione del canestro e inizi a segnare. Dopo un po' ti convinci che qualsiasi tiro sia destinato al canestro. Anche quelli che sbagli.”
Origine: Riferimento ai 9 tiri da tre messi a segno di fila (12 in totale) contro i Seattle SuperSonics. <br class="br">Origine: Citato in Riccardo Romani, Bryant infallibile nel tiro da tre punti https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2003/gennaio/09/Bryant_infallibile_nel_tiro_tre_co_0_0301091735.shtml, Corriere della Sera, 9 gennaio 2003.
Citazioni simili
Flavio Tranquillo (1962) giornalista e scrittore italiano
in occasione di un canestro particolarmente spettacolare
Citazioni tratte da telecronache, Formule classiche
“Ti penso così forte che | se chiudi gli occhi mi senti vicino a te.”
Rayden (1985) rapper e beatmaker italiano
da Impressa, n. 4
L'Uomo Senza Qualità
Charles Dickens libro Il circolo Pickwick
cap. 4
Il circolo Pickwick
Origine: Dalla descrizione del personaggio di Joe, il "ragazzo grasso" "letargico" è derivata la "sindrome di Picwick", altro nome con cui è nota la "sindrome obesità-ipoventilazione". voce su Wikipedia.
“Puoi solo capire le persone se le senti in te stesso.”
John Steinbeck (1902–1968) scrittore statunitense
“Senti cara, se pensi che ti abbia portato a casa mia per scoparti, ti sbagli. Andiamo a casa tua.”
Rocco Barbaro (1955) comico e cabarettista italiano
Senza fonte
“Vengo giù come un muro maestro ma non sono acqua che sfugge da un canestro.”
Ennio Rega (1953) cantautore e compositore italiano
da Porcapolka
Arrivederci Italia