da Un uomo chiamato Marra, Il Fatto Quotidiano, 28 dicembre 2010
“Credo che sia soprattutto importante aver preso un impegno perché ci sia un limite alla continua ripetizione degli spot. Il pubblico non deve subire eccessi di pubblicità, non dev'essere stancato dall'insistenza di uno stesso spot. Quanto all'ottimizzazione degli investimenti, crediamo che l'affollamento sia esagerato non solo in tv ma anche sulla carta stampata, e in particolare sui periodici.”
1989
Origine: Citato in Laura Delli Colli, Dal primo aprile meno pubblicità nelle Tv Fininvest http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/03/17/dal-primo-aprile-meno-pubblicita-nelle-tv.html, la Repubblica, 17 marzo 1989.
Argomenti
affollamento , aprile , carta , citata , eccesso , essere , impegno , insistenza , investimento , limite , marzo , meno , particolare , periodico , primo , pubblico , repubblica , ripetizione , spot , stampato , stesso , tv , credo , pubblicità , importante , presoSilvio Berlusconi 716
politico e imprenditore italiano 1936Citazioni simili

Origine: Dal programma televisivo Rino vive! – Ma il cielo è sempre più blu di Antonio Carella, La storia siamo noi, Rai Tre, 19 novembre 2007. ( Link Youtube Parte 5 http://www.youtube.com/watch?v=JfOGRvKP4DY)

1985
Origine: Citato in Berlusconi critica la TV di stato "Non sa raccogliere pubblicità" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1985/02/15/berlusconi-critica-la-tv-di-stato-non.html, la Repubblica, 15 febbraio 1985.

“Sto alla larga da chi si crede un superuomo e ti bastona solo per farsi pubblicità in tv.”

15 gennaio 2006
Che tempo che fa

Citazioni di Volodimir Kličko
Origine: Citato in Giulio Saetta, Boxe, Klitschko sfiderà il suo "stalker" Shannon Briggs http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Boxe/20-01-2015/boxe-klitschko-sfidera-suo-stalker-shannon-briggs-100558661604.shtml, Gazzetta.it, 20 gennaio 2015.

1989
Origine: Durante un'assemblea della Upa; citato in Antonio Calabrò, "Audipress" maxi - accordo in campo pubblicitario http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1989/06/15/audipress-maxi-accordo-in-campo-pubblicitario.html, la Repubblica, 15 giugno 1989.