„Mi piace l'allenamento, in realtà le gare non mi piacciono tanto… in allenamento mi vesto, mi pettino come voglio, mentre in gara e anche durante gli allenamenti ci sono tutte le persone che ti guardano… però è così, fa parte del gioco… e alla fine è per la gara che si lavora, quindi…“

Carolina Kostner photo
Carolina Kostner24
pattinatrice artistica su ghiaccio italiana 1987
Pubblicità

Citazioni simili

Kílian Jornet i Burgada photo
Antonio Conte photo
Pubblicità
Gianni Agnelli photo
Klaus Dibiasi photo
 Jovanotti photo
Roger Federer photo
 Saenchai photo
Gianluigi Donnarumma photo
Diego Armando Maradona photo
Dorothea Wierer photo

„Io cerco sempre di curarmi, voglio sentirmi bene e bella quando esco, mi piace truccarmi anche per la gara, fa parte della mia femminilità.“

—  Dorothea Wierer biatleta italiana 1990
Source: Citato in Stefano Villa, Biathlon, Dorothea Wierer: "Queste saranno le mie Olimpiadi, consapevole dei miei mezzi. Continuerò fino ai Mondiali di Anterselva" https://www.oasport.it/2018/01/biathlon-dorothea-wierer-queste-saranno-le-mie-olimpiadi-consapevole-dei-miei-mezzi-continuero-fino-ai-mondiali-di-anterselva/, Oasport.it, 18 gennaio 2018.

Alex Schwazer photo
Pietro Mennea photo

„Io non credo nella predestinazione. I risultati si ottengono solo con molto lavoro. Nella mia carriera sportiva mi sono allenato 5-6 ore al giorno, tutti i giorni, per 365 giorni l'anno, tra gare e allenamenti, per quasi venti anni.“

—  Pietro Mennea atleta e politico italiano 1952 - 2013
Source: Citato in Pietro Mennea, spinter, oro e umiltà: le frasi http://video.repubblica.it/dossier/pietro-mennea-morte/pietro-mennea-spinter-oro-e-umilta-le-frasi/123077/121565?ref=&ref=HREA-1, Repubblica.it, 21 marzo 2013.

Neal D. Barnard photo
 Saenchai photo

„Comincio alle sei del mattino e corro per dieci chilometri. Salto della corda, allenamento al sacco ed allenamento ai pao.“

—  Saenchai lottatoredi Muay Thai thailandese 1980
Dopo relax. Il pomeriggio faccio le stesse cose del mattino, ma in maniera più intensa e lavoro sulla tecnica. Source: I "Pao" sono, tecnicamente, dei "colpitori": guantoni da passata più grandi, per allenare i calci

Steven Gerrard photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“