„Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche. Una me la consentirete: molta gente ha vissuto con me, ha sofferto con me questi terribili anni. Molta gente mi ha offerto quello che poteva, per esempio ha pregato per me, e io questo non lo dimenticherò mai. E questo "grazie" a questa cara, buona gente, dovete consentirmi di dirlo. L'ho detto, e un'altra cosa aggiungo: io sono qui, e lo sono anche, per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti, e sono troppi; sarò qui, resterò qui, anche per loro. Ed ora cominciamo, come facevamo esattamente una volta.“

Origine: 20 febbraio 1987, alla prima apparizione in televisione dopo un'assenza di 3 anni per l'accusa di collusione di stampo camorristico.

Enzo Tortora photo
Enzo Tortora5
conduttore televisivo italiano 1928 - 1988

Citazioni simili

Antonio Di Pietro photo

„Sono qui semplicemente per imparare e capire. Qui c'è gente che ne sa molto più di me.“

—  Antonio Di Pietro politico e avvocato italiano 1950

14 novembre 1995
Fonte secondaria?

Gilles Simon photo

„Viene molta più gente a vedere me che Simon!“

—  Gilles Simon tennista francese 1984

Marija Šarapova

Luigi Pelloux photo

„Sono orgoglioso di comandare gente votata, occorrendo, alla morte per l'indipendenza e la gloria della nostra patria. Il motto de' miei alpini per me si riduce in queste poche parole: Di qui non si passa.“

—  Luigi Pelloux generale e politico italiano 1839 - 1924

agli ufficiali degli Alpini, novembre 1888, citato in Giuseppe Fumagalli, Chi l'ha detto?, Hoepli, 1921, p. 625

Vasco Rossi photo
Luigi Malabrocca photo

„Madonna di Lourdes, non so se in questa babilonia ti accorgerai di me e neppure se ti interessi di ciclismo, comunque grazie, grazie anche per la Ninfa, fa conto che sia qui con me.“

—  Luigi Malabrocca ciclista su strada e ciclocrossista italiano 1920 - 2006

citato in Benito Mazzi, Coppi, Bartali, Carollo e Malabrocca: le avventure della maglia nera, Ediciclo Editore, 2005

Marija Šarapova photo

„[Rispondendo alle dichiarazioni del francese, secondo cui il tennis maschile susciterebbe più interesse rispetto a quello femminile] Viene molta più gente a vedere me che Simon!“

—  Marija Šarapova tennista russa 1987

Origine: Citato in Alberto Giorni, Guerra dei premi, Simon fa discutere http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/06/28/736452-guerra_premi_simon_discutere.shtml, Ubitennis.com, 28 giugno 2012.

Nek photo
Michael Moore photo
William Shakespeare photo
Madre Teresa di Calcutta photo
Fernando Pessoa photo
Roy Dupuis photo
John Ronald Reuel Tolkien photo

„Sono felice che tu sia qui con me. Qui, alla fine di ogni cosa, Sam.“

—  John Ronald Reuel Tolkien scrittore, filologo, glottoteta e linguista britannico 1892 - 1973

Frodo

Aldo Busi photo
Rafael Benítez photo
Vasco Rossi photo
Sven-Göran Eriksson photo

„Vorrei che la gente pensi al calcio quando sente parlare di me, alle belle cose che ho fatto. Ma credo che alcuni pensino soltanto alle donne quando sentono il mio nome. Purtroppo…“

—  Sven-Göran Eriksson dirigente sportivo, allenatore di calcio e ex calciatore svedese 1948

Origine: Citato in Eriksson: "A Roma gli anni più belli. Le mie tante donne? Mi innamoro facilmente..." http://www.gazzetta.it/Calcio/18-09-2017/eriksson-si-confessa-a-roma-anni-piu-belli-mia-vita-220679643931.shtml, Gazzetta.it, 18 settembre 2017.

Louis van Gaal photo

„Io quando parlo articolo bene, ma voi pensate che se mettete Rooney a parlare qui la gente possa capire ciò che dice? Semplicemente è impossibile.“

—  Louis van Gaal allenatore di calcio, ex calciatore e dirigente sportivo olandese 1951

Origine: Da un'intervista rilasciata a RTL4; citato in Van Gaal: Rooney? Non capisco quello che dice http://www.calciomercato.com/news/van-gaal-rooney-non-capisco-che-dice-662788, Calciomercato.com, 11 settembre 2015.

Walter Veltroni photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x