Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Accedi per la revisione“Il regno ha petrolio - e molto. Ma questa è solo una parte della storia. L'Arabia Saudita è importante per l'Occidente nonostante la sua brutalità, ma a causa di ciò, poiché la dittatura saudita è vista come un contrafforte contro "l'instabilità" in una regione strategica. I leader profondamente conservatori di Riyad fecero tutto il possibile per far deragliare la primavera araba, reprimendo un aumento del sentimento democratico che minacciava i regimi con cui l'Occidente aveva sempre fatto affari. - Jeff Sparrow”
Ultimo aggiornamento 15 Maggio 2020. Storia
Argomenti
leader, possibile, aumento, dittatura, affare, democratico, conservatore, conservatorio, regime, parte, regione, regno, causa, primavera, importante, storia, fatto, vista, sentimento, petrolio, brutalità, occidenteJeff Sparrow2
1969Citazioni simili
Mohammad Reza Pahlavi (1919–1980)
Variante: Chi cavolo credono gli americani siano i loro alleati nel mondo arabo? Sembra persino che considerino l'Arabia Saudita come niente di più che un serbatoio di petrolio e denaro.
Questa frasi in attesa di revisione.
Noam Chomsky (1928) linguista, filosofo e teorico della comunicazione statunitense
Il golpe silenzioso