“Essere donna è un immenso previlegio che abbiamo fin dalla nascita, il meraviglioso dono di essere femmina. E lo saremo per tutta la nostra esistenza, sia nel cuore che nella mente
Assisteremo alla trasformazione del nostro corpo in tutto lo splendore della nostra giovinezza, come il bocciolo di un fiore che si schiude alle gioie e all'amore, che incontreremo nel sentiero della vita. Impareremo ad acquisire femminilità, fascino ed eleganza, saremo tenere, sensuali e passionali. Perché noi donne siamo e saremo all'infinito, meravigliose e misteriose creature.”

Ultimo aggiornamento 13 Gennaio 2021. Storia

Citazioni simili

Marilyn Monroe photo
Alfonso X di Castiglia photo
Giuseppe Cruciani photo

“Una ragazza non è una vera e propria femmina, una donna, se non ha un vibratore dentro la borsetta. Se non lo hanno nel cassetto o nella borsetta non sono vere donne. Dopo molti anni sono arrivato a questa conclusione. Se non c'è questa dotazione non c'è la femminilità, non c'è l'adrenalina.”

Giuseppe Cruciani (1966) giornalista, conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano

Origine: Dal programma radiofonico La Zanzara, Radio 24, 7 luglio 2014; citato in Giuseppe Cruciani: "Una donna senza vibratore nella borsetta non è una vera donna" http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11651182/Giuseppe-Cruciani---Una-donna.html, LiberoQuotidiano.it, 8 luglio 2014.

Prevale photo

“Bellezza, dolcezza e simpatia, ma anche eleganza e fascino; appartengono ad una donna di stile.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Argomenti correlati