„Invidio i professori universitari: sono pagati per fare domande a gente che non sa niente e che fa di tutto pur di dire qualcosa, mentre io interrogo persone che sanno tutto e fanno il possibile per non dire neanche una parola.“

—  Piercamillo Davigo, Source: Da una dichiarazione durante un incontro presso il "Centro Balducci" di Zugliano (UD), 20 maggio 2011. Video http://www.youtube.com/watch?v=GHa68PiARbI&feature=relmfu disponibile su Youtube.com.

Citazioni simili

Marino Moretti photo
Dino Zoff photo

„[Rispondendo alla domanda di Maurizio Crosetti: Perché lei passa per musone? ] Perché le parole di troppo sono fumo. Perché non mi è mai andato di giudicare, di criticare, di dire bugie pur di dire qualcosa. Perché la banalità uccide, invece il silenzio fortifica.“

—  Dino Zoff allenatore di calcio, dirigente sportivo e ex calciatore italiano 1942
Source: Da Dino Zoff: Nei miei primi 70 anni ho parato tutto. Persino Berlusconi, Il Venerdì n. 1245, 27 gennaio 2012, pp. 34-37.

Stephen King photo
John Ruskin photo
Anthony de Mello photo
Maya Angelou photo
Karl Kraus photo
Nicholas Sparks photo
Bruno Forte photo
Pina Bausch photo
Renato Vallanzasca photo
Ludwig Wittgenstein photo
Bob Dylan photo
Philip Roth photo
Fabri Fibra photo
Monica Seles photo

„Se i tifosi lo richiedono, niente più grunting. I giocatori sono pagati per divertire il pubblico e fare in modo che chi paga il biglietto ne ricavi il massimo divertimento possibile.“

—  Monica Seles tennista jugoslava 1973
Source: Per grunting si intende la tendenza ad urlare durante gli scambi, specie quando si colpisce la pallina. Source: Citata in Alessandro Mastroluca, Sharapova: gruntometro ok ma solo per le nuove tenniste http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/10/01/780196-sharapova_gruntometro.shtml, Ubitennis.com, 1° ottobre 2012.

Bram Stoker photo
Bruce Springsteen photo

„Niente che possiamo dire cambierà qualcosa adesso“

—  Bruce Springsteen musicista e cantautore statunitense 1949
The River

Alex Britti photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x