“Sono stata una presentatrice, una ragazzina prodigio. Sono stata tutto. Adesso sono una donna innamorata, che sta per diventare mamma, che ha fatto un programma divertente, bello e nuovo; che se ne frega degli ascolti, delle minchiate di questi anni, della gente che rincorre cose inutili.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Ambra Angiolini photo
Ambra Angiolini8
attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica i… 1977

Citazioni simili

Simonetta Agnello Hornby photo

“L'integrazione c'è sempre stata, soprattutto in Sicilia. Noi siamo un popolo fatto da gente diversa. Adesso abbiamo un'emigrazione di massa drammatica, con gente che muore in mare, a cui siamo poco preparati.”

Simonetta Agnello Hornby (1945) scrittrice italiana

Origine: Citato in http://www.si24.it/2014/06/07/mi-sento-come-una-torta-a-tre-strati-video-simonetta-agnello-hornby-e-la-mia-londra/55231/, 7 giugno 2014.

Ilona Staller photo

“[Quindi sei ancora scomoda? ] Eccome, eppure sono stata anche parlamentare, ho presentato dodici proposte di legge che sono ancora attuali. All'estero lavoro, faccio fiction, mi invitano nei programmi tv di tutto il mondo. Ho fatto reality in Inghilterra e in Sudamerica… ho smesso di fare film hard 1988. Ormai sono una mamma esemplare, a volte severa, a volte dolcissima. Ma sono innamorata pazza di mio figlio.”

Ilona Staller (1951) attrice pornografica, cantante e politica ungherese naturalizzata italiana

Origine: Dall'intervista Cicciolina: "Il passato mi pesa" http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo491051.shtml, TgCom24, 17 settembre 2010.

Mariotto Segni photo
Jane Austen photo
Paola Iezzi photo

“Sono sempre stata innamorata delle icone musicali. Sono una figlia degli anni 80, proprio il periodo nel quale sono nate le icone del pop. […] Sarà che era il periodo in cui ero una ragazzina, ma mi ha sempre colpito la gioia apparente che c'era. È un sorriso che nasconde una malinconia di fondo. Anche in campo musicale: le grandi hit avevano tutte delle armonie molto malinconiche.”

Paola Iezzi (1974) cantautrice, musicista, disc jockey, produttrice discografica, conduttrice televisiva e fotografa italiana

Origine: Dall'intervista di Federica Palladini, Intervista con Paola Iezzi in uscita con l'ep iLove http://www.elle.it/Showbiz/paola-iezzi-i-love-album-dj-party-guess-elle. Elle.it, 12 novembre 2014.

Andrea Camilleri photo
Chuck Palahniuk photo
Kurt Cobain photo

Argomenti correlati