“Per Twilight Princess, ho avuto l'incarico di occuparmi della modellazione e dell'animazione dei personaggi controllati dal giocatore […]. Dal momento che questi personaggi rappresentano le figure eroiche del gioco, vorrei che i giocatori avessero la sensazione di essere loro stessi veramente in gamba, durante il gioco, e che avvertissero questo legame. Ma Twilight Princess avrà anche qualcos'altro di speciale: per coincidenza nel team sono presenti più autrici donne rispetto al solito, il che aggiunge all'esperienza una certa delicatezza poetica.”
Argomenti
donne , animazione , autrice , coincidenza , delicatezza , eroica , esperienza , essere , figura , gamba , giocatore , gioco , incarico , legame , momento , personaggio , presente , rispetto , sensazione , solito , special , team , poetica , controllatoKeisuke Nishimori 1
autore di videogiochi giapponeseCitazioni simili
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Su Twilight Princess
Origine: Dall'intervista di Satoru Iwata, Iwata chiede - Legend of Zelda: Twilight Princess http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_legend_of_zelda_twilight_princess_17945_17948.html, Nintendo.it, novembre 2006.
Citazioni tratte Dalle telecronache sulla TSI, Mondiali 2014
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