“[Dopo aver vinto il Gran Premio della Malesia 2015] È stata un'emozione grandissima. Ho vinto tante gare, ma la prima con la Ferrari è molto, molto speciale. Domenica notte ho voluto festeggiare coi meccanici e ho detto loro: grazie mille, ma io voglio essere uno di voi. Né più né meno. Io sono parte della squadra e anche se in pista sono da solo, so che in realtà non lo sono mai. Perché sono sempre con voi. Vi voglio ringraziare per avermi dato una bella macchina e penso, anzi so, che vivremo ancora grandi momenti assieme.”

Origine: Citato in Luca Manacorda, Vettel ai meccanici Ferrari: "Voglio essere uno di voi" http://www.formulapassion.it/2015/04/f1-vettel-ai-meccanici-ferrari-voglio-essere-uno-di-voi/, Formulapassion.it, 2 aprile 2015.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Sebastian Vettel photo
Sebastian Vettel 4
pilota automobilistico tedesco 1987

Citazioni simili

Kimi Räikkönen photo
Roger Federer photo

“[Dopo aver vinto il Roland Garros 2009] È la vittoria più bella di sempre! Non ho più pressione addosso, finalmente ho vinto il Roland Garros. Non so nemmeno io se merito il calore del pubblico.”

Roger Federer (1981) tennista svizzero

2009
Origine: Citato in "Federer trionfa al Roland Garros ed entra (ancora) nella storia" http://www.corriere.it/sport/09_giugno_07/roger_federer_rolland_garros_278d7b68-5375-11de-b645-00144f02aabc.shtml, Corriere della sera, 7 giugno 2009.

José Mourinho photo
Luciano Ligabue photo
Diego Armando Maradona photo
Lionel Messi photo
Fernando Alonso photo

“Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari. Guidare una monoposto del Cavallino Rampante rappresenta un sogno per tutti quelli che fanno questo mestiere e io oggi ho la fortuna di poterlo realizzare. Di questo voglio ringraziare innanzitutto il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo.”

Fernando Alonso (1981) pilota automobilistico spagnolo

Origine: Citato in Alonso-Ferrari: contratto triennale http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/30-09-2009/alonso-ferrari-ufficiale-501456220511.shtml, Gazzetta.it, 30 settembre 2009.

Andy Murray photo
Ving Rhames photo

“[Invitato Jack Lemmon sul palcoscenico, dopo aver vinto il Golden Globe 1997, regalandogli la statuetta appena vinta] Se la merita lui, come artista ha dato molto più di me al mondo.”

Ving Rhames (1959) attore e produttore cinematografico statunitense

Origine: Citato in Farkas Alessandra, "Titanic" sbanca i Golden Globe https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/1998/gennaio/20/Titanic_sbanca_Golden_Globe_co_0_980120196.shtml, Corriere della Sera, 20 gennaio 1998, p. 33.

Argomenti correlati