“[Su Valerio Scanu] Per fare un discorso ampio sul rapporto tra case discografiche e talent show. Premesso che non ce l'ho con i talent anche se quando mi hanno chiamato a "X Factor" e per "The Voice" volevano facessi il giudice e non per cantare. Non me la sento di giudicare ho pure proposto diverse soluzioni per interagire coi ragazzi, tutte respinte. Tornando al discorso di prima, Scanu ha vinto Sanremo e in un anno ha raggiunto il successo per poi finire schiacciato per terra senza più l'apporto dei discografici. Questi ultimi abbracciano i ragazzi che vengono dai talent come fossero fonte di ricchezza per poi sparire. Dunque Scanu non dovrebbe incazzarsi con me ma anzi lo incito a incazzarsi coi suoi discografici, svincolarsi e fare la musica libera che vuole.”

—  Fabri Fibra

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2019. Storia
Fabri Fibra photo
Fabri Fibra 293
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976

Citazioni simili

Caparezza photo
Gino Paoli photo
Serse Cosmi photo

“La prima cosa che guardo in un giocatore è il suo talento. Se c'è il talento, a tutto si trova una soluzione; purché mi risolva le partite, ovviamente.”

Serse Cosmi (1958) allenatore di calcio e ex calciatore italiano

Origine: Citato in Italo Profice, Serse Cosmi: 'Il 3-5-2 di Conte somiglia al mio. Vorrei allenare in Premier o in Bundes!' http://www.tuttocalcioestero.it/2014/11/11/lintervista-serse-cosmi-il-3-5-2-di-conte-somiglia-al-mio-vorrei-allenare-in-premier-o-in-bundes/84284, Tuttocalcioestero.it, 11 novembre 2014.

Carlo Valli photo
Ronnie Drew photo

“Uno ha un talento o non ce l’ha. Se hai un talento, ne sei responsabile. Ci puoi lavorare sopra.”

Henri Cartier-Bresson (1908–2004) fotografo francese

Vedere è tutto

Andrea Pirlo photo
Simon Le Bon photo
Vasco Rossi photo

Argomenti correlati