“[Su Valerio Scanu] Per fare un discorso ampio sul rapporto tra case discografiche e talent show. Premesso che non ce l'ho con i talent anche se quando mi hanno chiamato a "X Factor" e per "The Voice" volevano facessi il giudice e non per cantare. Non me la sento di giudicare ho pure proposto diverse soluzioni per interagire coi ragazzi, tutte respinte. Tornando al discorso di prima, Scanu ha vinto Sanremo e in un anno ha raggiunto il successo per poi finire schiacciato per terra senza più l'apporto dei discografici. Questi ultimi abbracciano i ragazzi che vengono dai talent come fossero fonte di ricchezza per poi sparire. Dunque Scanu non dovrebbe incazzarsi con me ma anzi lo incito a incazzarsi coi suoi discografici, svincolarsi e fare la musica libera che vuole.”
Argomenti
anno, apporto, chiamata, discografico, discorso, finire, fonte, giudice, musico, premessa, proposta, ragazzo, rapporto, respinta, ricchezza, schiacciata, show, soluzione, successo, talento, talk-show, terra, terra-terra, ultimo, musica, the, prima, libero, fareFabri Fibra293
rapper, produttore discografico e scrittore italiano 1976Citazioni simili
Serse Cosmi (1958) allenatore di calcio e ex calciatore italiano
Origine: Citato in Italo Profice, Serse Cosmi: 'Il 3-5-2 di Conte somiglia al mio. Vorrei allenare in Premier o in Bundes!' http://www.tuttocalcioestero.it/2014/11/11/lintervista-serse-cosmi-il-3-5-2-di-conte-somiglia-al-mio-vorrei-allenare-in-premier-o-in-bundes/84284, Tuttocalcioestero.it, 11 novembre 2014.
“Uno ha un talento o non ce l’ha. Se hai un talento, ne sei responsabile. Ci puoi lavorare sopra.”
Henri Cartier-Bresson (1908–2004) fotografo francese
Vedere è tutto
Elena Ferrante libro L'amica geniale
My Brilliant Friend