„[Sull'omogenitorialità] Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c'è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia.“

Domenico Dolce photo
Domenico Dolce6
stilista e imprenditore italiano 1958
Pubblicità

Citazioni simili

Sally Kohn photo

„Se mia figlia fosse gay, non mi preoccuperei del fatto che possa avere una vita difficile. Ma mi preoccuperei delle persone che si aspettano che lei abbia una vita difficile - contribuendo a perpetuare discriminazioni che altrimenti potrebbero svanire più rapidamente. Voglio che mia figlia sappia che essere gay è altrettanto auspicabile che essere eterosessuali. Il problema non è l'idea che l'omosessualità sia una scelta, ma l'idea che l'eterosessualità dovrebbe essere obbligatoria.“

—  Sally Kohn 1977
If my daughter is gay, I don't worry about her having a hard life. But I do worry about people expecting her to have a hard life — helping to perpetuate discrimination that might otherwise fade more quickly. I want my daughter to know that being gay is equally desirable to being straight. The problem is not the idea that homosexuality could be a choice but the idea that heterosexuality should be compulsory.

Angelo Bagnasco photo
Pubblicità
Andy Warhol photo

„Deve essere interessante avere un sesso diverso, ma credo che possa essere eccitante anche tenersi quello che si ha.“

—  Andy Warhol pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore s… 1928 - 1987
La cosa più bella di Firenze è McDonald's

Keanu Reeves photo
Paul Gascoigne photo

„Qualunque cosa faccia nella vita deve essere divertente: se non lo è vuol dire che ho fallito.“

—  Paul Gascoigne allenatore e calciatore inglese 1967
Source: Citato in Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi, Palla lunga e pedalare, Dalai Editore, 1992, p. 32, ISBN 88-8598-826-2

Cecelia Ahern photo
Jonathan Safran Foer photo
Aldo Busi photo
Giorgio Albertazzi photo

„Essere vuol dire desiderare, mentre l'avere, si sa, non è certamente frutto di felicità.“

—  Giorgio Albertazzi attore italiano 1923 - 2016
Source: Citato in Gianni Bisiach, Inchiesta sulla felicità, Rizzoli, 1987.

James Matthew Barrie photo
Jean-Luc Marion photo
Cher photo
Carlo Michelstaedter photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“