„Mi piace il sogno americano. L'idea che la tua vita possa realizzarsi esattamente come tu la vuoi, qualsiasi sia la tua razza o il tuo ceto sociale. È uno dei grandi vantaggi di questa nazione, che le idee si possano davvero realizzare. Credo che il sogno americano di costruire la tua vita, che sia avere una vera casa, una famiglia, o essere chi vuoi essere, credo che tutto questo sia vero.“

Pubblicità

Citazioni simili

Frank Zappa photo

„Oh Dio, io sono il sogno americano | Non credo di essere tanto esagerato | Io sono un bel figlio di puttana | Avrò un buon impiego e diventerò ricco davvero.“

—  Frank Zappa chitarrista, compositore e arrangiatore statunitense 1940 - 1993
da Bobby Brown Source: Oh God I am the American dream | I do not think I'm too extreme | & I'm a handsome son of a bitch | I'm gonna get a good job & be real rich.

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Dalida photo
Pubblicità
Chuck Palahniuk photo
Alessandro Baricco photo
Domenico Dolce photo
Mila Kunis photo

„Non credo che potrò fare questo lavoro per tutta la vita. Voglio avere una famiglia ed essere una madre presente. […] Siamo realisti, è dura. Vuoi una vita o la carriera? A volte riesci a trovare un compromesso per essere felice, ma nel nostro lavoro è difficile. Devi scegliere: privacy o successo.“

—  Mila Kunis attrice e doppiatrice statunitense 1983
Source: Citato in Margherita Corsi, [//www.vanityfair.it/people/mondo/13/02/21/mila-kunis-quando-sara-il-momento-faro-la-mamma-e-lascero-la-carriera-ashton-kutcher-50-sfumature-di-grigio-il-grande-e-potente-oz-playboy-intervista Mila Kunis: «Voglio fare la mamma a tempo pieno»], VanityFair.it, 21 febbraio 2013.

Karl Lagerfeld photo
Paulo Coelho photo
Carlo Scarpa photo
Boris Nemcov photo
Isaac Asimov photo
Michael Jackson photo
Paulo Coelho photo
Fabio Capello photo

„Allenare la Juve dovrebbe essere il sogno di una vita, ma non lo è della mia.“

—  Fabio Capello allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1946
citato in Capello alla Juve, esplode l'ira dei tifosi giallorossi, Corriere della sera, 29 maggio 2004

Pedro Calderón De La Barca photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“