“[Su Federica Mogherini] Non può fare il ministro degli Esteri, è una shampista e chiedo scusa alle shampiste per averle offese con questo paragone. È i-na-de-gua-ta, è una donna ridicola, non la prende sul serio nessuno.”

Origine: Citato in Mondiali, Sloan vs Gasparri su tweet contro inglesi: "Pagliaccio, 'fucking idiot'" http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/06/18/mondiali-sloan-vs-gasparri-su-tweet-contro-inglesi-pagliaccio-fucking-idiot/285266/, Il Fatto Quotidiano.it, 18 giugno 2014.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Maurizio Gasparri photo
Maurizio Gasparri 24
politico italiano 1956

Citazioni simili

Matteo Renzi photo

“Caro presidente [Jean-Claude Juncker], desidero informarla che il governo italiano ha deciso di designare Federica Mogherini, attuale ministro degli esteri, come candidato al ruolo di Alto rappresentante e vicepresidente della Commissione europea.”

Matteo Renzi (1975) politico italiano

Origine: Dalla lettera http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/07/31/ue-renzi-designa-mogherini-per-guida-pesc_f199ac75-d557-4ca8-8f41-03138c9b0d00.html al neoeletto presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker.

Corrado Guzzanti photo
Thomas Mann photo
Nereo Rocco photo

“La canzonaccia razzista di Matteo Salvini non può essere liquidata come semplice folklore e per questo non può passare impunita. Non è la prima volta che il parlamentare leghista rende pubblica la sua vena razzista. Non solo Salvini deve chiedere scusa ai napoletani, ma è bene che la Lega prenda le distanze e chieda le sue dimissioni.”

Fabio Evangelisti (1954) politico italiano

Origine: Citato in "Canzone razzista, si dimetta" E Salvini lascia il Parlamento http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/salvini-a-pontida/reazioni-salvini/reazioni-salvini.html, la Repubblica.it, 7 luglio 2009.

Johannes Brahms photo

“Se c'è qualcuno che non ho insultato, chiedo scusa.”

Johannes Brahms (1833–1897) compositore, pianista e direttore d'orchestra tedesco

a Vienna si diceva che il compositore esclamò queste parole uscendo da un ricevimento, tuttavia è una leggenda quasi certamente apocrifa

Tiziano Ferro photo

“La vita che passa e va via vivendola meglio mi vendicherò, scusa se non ti accompagno ma ognuno prende la strada che può.”

Tiziano Ferro (1979) cantautore italiano

da Fotografie della tua assenza, n. 12
Alla mia età

Argomenti correlati